Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè fa infuriare la D'Urso: «Non prendiamoci in giro, con Gennaro ti sei spinta oltre»

di Ida Di Grazia
Il presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio e l'influencer Roxy si è concluso con un nulla di fatto. Giorgio ha chiarito durante la diretta che abbiamo seguito su Leggo.it non solo la sua posizione, ma è parso più che tranquillo nel vedere le effusioni che le De Andrè ha scambiato nella casa con Gennaro. Un atteggiamento che proprio non è andato giù alla D'Urso:«Non prendiamoci in giro, con Gennaro ti sei spinta oltre».

Gf 16, gaffe sul televoto per Mila Suarez? L'errore notato in tv dagli spettatori
Grande Fratello 2019, scontro tra le due rivali Francesca De Andrè e Roxy Zamboni: «Il c*lo non te lo spacchi certo in fabbrica»​




Dopo il chiarimento tra Francesca De Andrè e Roxy nella sesta puntata del Grande Fratello 2019, entra nella casa Giorgio il fidanzato di Francesca che chiarisce la sua posizione e spiega che tra lui e l'influencere non c'è mai stato niente. Francesca gli crede, ma la D'Urso vuole chiarire meglio la loro situazione e mostra le immagini di Francesca e Gennaro. Francesca e Giorgio non sembrano interessati continuano a parlare tra loro e baciarsi. La D'Urso li rimprovera: «mi dispiace che tu ti sia distratta, ma quello che pensiamo è che tu con Gennaro ti sia spinta molto oltre il bacio. Sai quanto ci tengo a te ma non voglio sentire il ritornello che siamo amici perchè ci sono immagini di Gennaro che ti mette le mani sotto la gonna verso la mutandina ... il mio migliore amico non farebbe mai». «Hai fatto bene» ride Gennaro «Qui nella casa non è semplice, io lo so».

«Francesca tutta Italia pensa tu abbia due piedi in una scarpa, io sto cercando di tutelarti» conclude Barbara D'Urso.
Lunedì 13 Maggio 2019, 23:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA