Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Michael Terlizzi: «Sei pesante, smetti di fare la vittima»

Video
Litigio in casa del Grande Fratello 16. Francesca De Andrè continua a essere protagonista dell'ennesimo scontro. La nipote del cantante genovese ha accusato Michael Terlizzi di essere pesante dopo che il giovane aveva chiesto l'ulteriore chiarimento sulla nomination di lunedì scorso a lei e agli altri coinquilini.
«Sei pesante non puoi continuare a fare la vittima perenne», gli avrebbe detto.

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte si consola con Gianmarco Onestini dopo Gaetano? «Dimmi che donna vuoi»

«Ti svegli e vai uno per uno. Stai in ansia perché sei in nomination, ma non esci tu stai tranquillo», ha aggiunto stamattina. Il problema era nato nella notte quando il figlio di Franco aveva scelto di chiamare in disparte l’opinionista di Barbara D’Urso per confidarle non solo di esserci rimasto male della nomination di lunedì scorso ma soprattutto di alcune frasi da lei pronunciate durante la puntata: «L’altra volta quando parlavano tu mi hai detto che tutti pensano che io sto sempre in mezzo. Ci sono rimasto male. Dimmi chi è che pensa questa cosa di me».

La De Andrè ha subito cercato di ridimensionare l'accaduto: «Hai frainteso, io non ti ho detto che tutti la pensano così, qua siamo tutti in mezzo ai discorsi di tutti». Secondo la ragazza, dunque, lui non avrebbe chiuso l'argomento e avrebbe continuato a chiedere chiarimenti a tutta la casa finendo con l'essere pesante. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2019, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA