Grande Fratello 2019, settima puntata: Martina, Serena e Michael in nomination. Gaetano eliminato. Crisi di pianto per Francesca De Andrè
di Ida Di Grazia

Grande Fratello 2019, settima puntata: Martina, Serena e Michael in nomination. Gaetano eliminato. Crisi di pianto per Francesca De Andrè

La settima puntata del Grande Fratello 2019 che abbiamo seguito minuto per minuto Leggo.it è stata quasi interamente dedicata a Francesca De Andrè. L'opinionista ha scoperto in diretta di essere stata tradita dal suo fidanzato Giorgio. Gaetano è l'eliminato di questa sera. Vladimir Luxuria è l'ospite speciale che si fermerà nella casa per due settimane. Vanno in nomination Martina, Serena e Michael. Barbara conferma che Eliana Michelazzo non entrerà nella casa ma sarà presente mercoledì sera a Live non è la D'Urso.

Grande Fratello 2019, confessione choc di Barbara D'Urso: «Anch'io ho avuto un Mark Caltagirone»​
Grande Fratello 2019, lite furiosa tra Francesca De Andrè e Cristiano Malgioglio: «Gli uomini ti lasciano perchè sei volgare». Deve intervenire la D'Urso 




GRANDE FRATELLO 2019, LA CRONACA DELLA SETTIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.36 Grazie per essere stati con noi. Appuntamento a lunedì prossimo.

01.27 In nomination Martina, Serena e Michael. Televoto aperto.

01.26 Barbara D'Urso annuncia che Mila Suarez non entrerà nella casa per tutelare Francesca De Andrè: «E' stata una puntata un po' troppo pesante per lei»

01.18 E' il momento delle nomination: Daniele vota Serena e Erica,Valentina: Martina-Michael; Erica:Michael - Gennaro; Gennaro: Enrico-Serena; Kiko:Erica- Martina;Enrico: Francesca-Martina;Gianmarco: Martina - Serena;Francesca: Enrico - Serena;Michael: Serena-Martina;Serena: Gennaro-Michael;Martina:Gianmarco-Michael. Pubblicità.

01.02 Si parla di Eliana Michelazzo e della confessione che sentiremo mercoledì a Live non è la D'Urso, «Ho scoperto di aver avuto un "Mark Caltagirone", un fidanzato fantasma che si chiama Coppi». La D'Urso conferma che Eliana non entrerà nella casa.

00.56 Gennaro viene chiamato nella stanza Super Led c'è una lettera per lui da parte del padre che lo ha abbandonato. Nella lettera il padre gli dice che quello che ha raccontato Gennaro non è esattamente quello che è accaduto e lo invita a non parlare più di lui. Poichè non è in cerca di visibilità vorrebbe incontrarlo una volta fuori dalla casa. 

00.36 Sono tutti frizzati, entra Vladimir Luxuria: «A volte quando pensate di aver perso qualcuno, in realtà ci avete guadagnato. In passato ho pensato di essere un difetto della natura, ci ho dovuto lavorare molto sopra per essere felice di quello che sono. E poi mi rivolgo a tutti, usare un difetto fisico per insultarlo non è bello. Francesca devi imparare a non trasformare il dolore che hai vissuto in rabbia verso gli altri perchè non ti fa stare bene». Parole pacate e di cuore che servivano nella casa, poi conclude: «Come Pamela Prati ha annunciato il suo fidanzamento, io annuncio che rimarrò incinta».

00.29 Sorpresa per Valentina Vignali, c'è una lettera della mamma per lei. Poi a sorpresa la mamma entra e l'abbraccia.

00.01 Chiarimento tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè. Nella puntata scorsa Malgioglio l'aveva rimproverata per l'atteggiamento nella casa: «Se faccio questo lavoro lo devo a tuo nonno. E' stato lui a pagarmi il biglietto del treno per Milano, io ho presentato Dory a Fabrizio. Per questo mi sono permesso di dirti che ti sei comportata male. Nel modo in cui tu parla, in cui ti comporti, secondo te sarebbe felice», «Io credo proprio che mio nonno mi avrebbe capita», replica Francesca: «tu ti preoccupi solo che la gente sappia che era tuo amico, non puoi parlare di una persona morta» «Ma tu non sei normale - sbotta Malgioglio - sei una pazza totale» «Sarai normale te - replica Francesca - guarda come vai conciato. Vergognati!». «Dovresti vergognarti tu per tutti i danni che stai provocando a casa, spero tu possa uscire dalla casa del Grande Fratello. Per questo gli uomini ti lasciano perchè sei volgare», interviene la D'Urso: «No Cristiano questo non te lo consento».

23.52 Serena Rutelli entra in studio, a breve arriverà il fidanzato per farle una sorpresa. Lui ha un orsacchiotto grandissimo, si baciano.

23.51 Michael entra in casa. A breve entrerà anche Vladimir Luxuria e si fermerà per due settimane.

23.49 Nuova sorpresa per Serena Rutelli, una delle ragazze più dolci ed educate di questo Grande Fratello, ma poco "utile" ai fini del gioco.

23.34 In studio Michael  e Gennaro per conoscere il verdetto del televoto. Intanto in casa Martina e Francesca continuano a litigare. Michael è salvo, Gaetano eliminato.

23.23 La prova della settimana è stata quella dei baci, ma dal video mostrato Martina ha fatto arrabbiare tanti nella casa e in particolare Francesca dopo aver baciato appassionatamente Gennaro. Pubblicità.

23.21 Erica è salava. Restano in ballo Gaetano e Michael.

23.14 La palla passa a Gaetano ed Erica. Sia la D'Urso che gli opinionisti non capiscono come Erica possa aver perdonato Gauetando così facilemnte dopo che lui ha raccontato i dettagli intimi della loro relazione.

23.10 Si torna dalla pubblicità per parlare di Michael Terlizzi e della sua paranoia di essere sempre fuori luogo, tanto da risultare pesante. Malgioglio per consolarlo gli comunica: «Michael saràil  protagonista del prossimo video di Iva Zanicchi».

22.58 Il verdetto del televoto. Serena è salva. Pubblicità

22.50 Per il momento Francesca può tirare un sospiro èerchè si parla del "triangolo amoroso" mancato, ovvero quello tra Martina, Daniele e Valentina. Valentina agguerritissima si difende: «Io ho la coscienza pulita. Tra me e Daniele c'è solo una bella amicizia, non mi interessa se sembra il contrario». In studio c'è Ivana Icardi che con Valentina ha diversi conti in sospeso: «La cosa peggiore è che tu pretendi rispetto dagli altri, ma sei la prima a non darlo. Tu ascolti solo te stessa». Per la prima volta, dice la D'Urso il fidanzato della Vignali non è in studio.

22.46 Fabrizia esce, i ragazzi della casa la abbracciano e sostengono.

22.39 La D'Urso mostra il post di Giorgio in cui la lascia. «Da donna quello che mi fa inca**are - dice la D'Urso - che un uomo che è stato beccato a tradire la sua donna, perchè è stato beccato, è che lui decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo ho fatto uno sbaglio, ma i nostri sbagli. Il tuo sbaglio qual è stato?», «E' un vigliacco, un codardo, pensava di non essere stato beccato ed è venuto qui a fare la sceneggiata. Lo sai dove se la può fare la pausa? Ogni lunedì devo dire che schifo! Deve sparire, deve togliere tutta la sua roba da casa mia, quello che ha perso qua è lui». «Francesca il comportamento all'interno della casa - dice Iva - non è stato poi molto rispettoso e quindi la gente fuori non ti crede».

22.34 Mentre su canale 5 c'è la pubblicità la diretta su Mediaset extra prosegue. Fabrizia ha raccontato del post di Giorgio su Instagram, Francesca urla e si dispera: «Non ci credo di essere così stupida, per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da». 

22.28 Entra in casa Fabrizia, Francesca scoppia in un pianto disperato. Fabizia le racconta di aver sentito una telefonata dove c'è il racconto che Giorgio ha fatto ad Alessandra, una carissima amica di Francesca, del tradimento. «Io non sono qui a fare il gioco della scelta, sbattilo fuori di casa ti prego». Pubblicità

22.20 Barbara D'Urso prova a calmare Francesca che è agitatissima. Respira affannosamente. La D'Urso decide di non mandare la pubblicità.

22.14 Francesca dice che la ragazza mora le sembra la cugina Gioia, ma Barbara purtroppo deve spiegarle che è tutto vero e le mostra il video di Domenica live con tutto l'iter della paparazzata e del tradimento. «Io me ne vado, abbandono, questo è un gioco al massacro. Per me quel bacio non c'è, non posso passare le settimane a impazzire qua dentro. Mi manca l'aria, devo uscire, voglio capire di più. Di certo non mi butto tra le tue braccia ( riferito a Gennaro) perchè il mio ragazzo mi sta tradendo».

22.10 Francesca De Andrè vede le foto, compresa quella del bacio. Francesca è agitata: «Ma che cosa ho fatto di male? Mi sento male. Ogni settimana devo stare male, non ce la faccio più, è un gioco al massacro questo». 

22.04 Gennaro apre una busta e vede una delle foto incriminate sul presunto tradimento di Giorgio, poi tutte le altre, tra cui quella di un bacio tra Giorgio ed una mora misteriosa. La D'urso chiede a Gennaro se far vedere o meno queste foto a Francesca, Gennaro risponde di sì senza esitazione.

22.00 Gennaro viene invitato ad andare nella stanza dei led. C'è un video con i momenti vissuti dal modello insieme a Francesca De Andrè. Gennao ammette: «Mi sono preso una bella cotta, mi sono fatto da parte per proteggerla e rispettare il loro rapporto».

21.55 Francesca De Andrè divende il suo rapporto, non sa che però Giorgio l'ha lasciata poco fa via Instagram.

21.50 La D'Urso entra nella casa, saluta i ragazzi e decide di mostrare a Francesca un video che riassume quanto successo lunedì scorso, dall'incontro con Rosi a quello con il fidanzato Giorgio. Iva Zanicchi commenta così: «Insomma Giorgio ha fatto una figura di m**da».

21.47 Entrano gli opinionisti, Malgioglio è in versione rainbow.

21.45 Si parte, entra la D'Urso carichissima. Mila Suarez pronta ad entrare nella casa, e poi entrerà per due settimane anche Vladimir Luxuria. Si parlerà anche di Eliana Michelazzo e del caso Pamela Prati.

21.42 Anteprima Grande Fratello. Barbara D'Urso ha a ppena detto quanto anticipato da Leggo.it poco fa:  Giorgio ha lasciato Francesca De Andrè su Instagram​


Grande Fratello 2019, anticipazioni settima puntata: brutte notizie per Francesca De Andrè​
Grande Fratello 2019, Serena Rutelli scherza e balla. Poi la brutta caduta​



Si torna a parlare di Francesca De Andrè, perchè sono uscite nuove foto sul fidanzato Giorgio e su un presunto nuovo tradimento. Torna nella casa del Grande Fratello 2019  Mila Suarez che ha diversi sassolini da togliersi.

Erica, Gaetano, Micheal e Serena sono in nomination. Chi uscirà questa sera?
 
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA