Grande Fratello 2019, seconda puntata: Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco in nomination. Audrey eliminata

di Ida Di Grazia
Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco sono i nominati della seconda puntata del Grande Fratello 2019 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.itAd abbandonare la casa è Audrey, mentre hanno fatto il loro ingresso Alberico Lemme e Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia ha scelto di non partecipare più al reality.
Per sapere cosa è successo lunedì sera non perdevi la nostra cronaca minuto per minuto.


Grande Fratello 2019, cambio di programmazione: quando andrà in onda​
Grande Fratello, Mila Suarez lancia una frecciatina al suo ex Alex Belli: «Il mio seno? L'ha pagato ma non l'ha toccato»​






GRANDE FRATELLO 2019, LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.24 Televoto aperto. Grazie per essere satati con noi.

01.13 Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco sono i più nominati della puntata.

01.09  Mila prima di fare la sua nomination lancia una stoccata a Belli. La sua nomination è per Serena. Jessica nomina Mila.

01.02 Serena nomina Ambra, Ivana - Valentina.

00.51 Tocca ora alle ragazze. Ambra nomina in confessionale Serena. Valentina - Ivana, Martina - Ambra.

00.48 Gaetano elimina Gianmarco, Michael elimina Enrico, Gennaro - Enrico, Enrico - Michael, Kiko - Gennaro, Cristian - Gianmarco, Gianmarco - Cristian

00.42 Si parte con le nomination dagli uomini, hanno tutti deciso, l'unico ancora indeciso è Michael. Pubblicità.

00.39 C'è il comunicato ufficiale delle nomination. Gli uomini voteranno il nome di un uomo in modo palese, quello delle donne sarà segreto in confessionale. Andranno al televoto l'uomo e la donna più votati dei rispettivi gruppi.

00.36 C'è un gossip che serpeggia nella casa del Grande Fratello ovvero l'inizio di un amore tra Gennaro e Mila.

00.30 Sorpresa per Kiko Nalli, che in settimana ha raccontato tutta la sofferenza che ha provato dopo la separazione con Tina Cipollari. per lui c'è un video della mamma. «Tutti mi chiedono se i miei figli stanno bene ma non c’è nessuno che chiede a me 'e tu come stai?'»

00.20 Lemme entra nella casa, sarà un concorrente a tutti gli effetti. «Se si permette di insultare le donne duran quanto un gatto cieco in tangenziale» lo accoglie Francesca De Andrè.

00.03 Jessica Mazzoli nella mistery room, per lei c'è un dolce disegno della figlia Lara.

23.56 Karina entra nella casa: «Non sono qui per accusarti. Io ho capito che quando mi dici cornutazza napoletana volevi dire altro, ma chi non è siciliano come te ha capito altro. Fai attenzione a quello che dici, chi non è siciliano non lo capisce». Un teatrino evitabile.

23.46 Karina Cascella sta per entrare nella casa per un confronto con Cristian Imparato dopo averla definita nella casa «una str***a cornutazza napoletana».

23.24 Cristiano De Andrè ha mandato alle figlie e a mediaset una diffida dal parlare del loro rapporto burrascoso: «Mio padre si commenta da solo - dice Fabrizia -  ma mi son resa conto che non riesco a stare lontana dal mio bambino, mi sento costretta a rinunciare a questa esperieza. Mi dispiace infinitamente ma spero Barbara tu possa capirmi in quanto madre, sicuramente Francesca la vivrà al meglio». «Lo capisco e conosco la tua serietà, ci sono tante puntate e la porta del Grande Fratello è sempre aperta per te» risponde Barbara. «Non mi spaventa per niente, come non mi spaventano quelle che mi ha già fatto mi padre e anzi io sono qui come Francesca e non per parlare di lui. Io ho sempre risposto alle accuse non è mai partita da me»

23.22 Clip di presentazione delle sorelle De Andrè.

23.18 A portare la busta rossa a Audrey e Erica è Daniele.  Il pubblico ha deciso che la concorrente che questa sera deve abbandonare la casa è Audrey. Erica e Daniele rientrano nella casa.

23.10 Nella stana dei super lead Fabrizia e Francesca De Andrè. Ancora pubblicità.

23.09 Tra pochissimo scopriremo chi sarà eliminata tra Audrey ed Erica. Televoto chiuso. Pubblicità.

23.01 Enrico Lemme nella casa del Grande Fratello: «Barbara Hollywood ci aspetta», per la precisione ora si trova nel B&B del Gf16 almeno per una settimana, la prossima settimana si deciderà il suo futuro.

2.45 «Io ho ipotizzato che a turbare Michael fosse questo - commenta Cristian - ma l'ho fatto in modo pacifico. Volevo proteggerlo». Michael replica: «Si è ingigantito tutto. Voglio essere chiaro e non voglio dare adito a voci, io non sono omosessuale». La D'Urso mostra a Michael un video del padre in cui dice che se il figlio fosse gay non ci sarebbero problemi. Michael piange.

22.41 Si cambia argomento, si parla di Cristian Imparato, del suo coming out e della sua voglia di far confessare in tutti i modi Michael Terlizzi l'essere omosessuale.

22.39 Al rientro dalla pubblicitàLa D'Urso: «Stiamo facendo intrattenimento, ma non possiamo non rivolgere il nostro pensiero all''incendio alla cattedrale di Notre Dame, alla Francia ed a tutti i pompieri ed i cittadini impegnati nel salvare la splendida Cattedrale di Notre Dame»

22.30 «Un ragazzo milionario che non aiuta la madre che lavora in una fabbrica, non è un buon esempio, è orribile ed è imperdonabile» commenta Malgioglio.

22.21 Ivana Icardi viene invitata ad andare in Mistery Room dove vede un video in cui parla del suo dolore di non poter parlare con il fratello Mauro. «Questa cosa mi fa stare malissimo. Io non voglio un euro da mio fratello, voglio solo amore, voglio aiutare i miei genitori» dice Ivana.

22.02 Viene annunciato il freeze, Delia entra nella casa: «Io sono qui per chiarire le accuse che mi hai fatto. Io non sono andata a casa tua a dormire nel letto tuo, perchè quello è uno studio. Io e Alex ci siamo messi insieme un mese dopo che vi siete lasciati. Terzo la nostra relazione è iniziata perchè c'era un feelink e non perchèho portato altre donne con me. Perchè non ti fai conoscere per quello che sei invece di parlare di Alex Belli. Se tu sei qui è grazie a lui».  «Sei brava a parlare, ti sei preparata benissimo - risponde Mila - Tu eri sposata, tuo marito mi ha raccontato tutto. Le persone che conoscono mi hanno detto che tu porti altre donne a casa per farlo divertire».

21.57 Mila Suarez ha sempre sostenuto che quando stava ancora con Alex Belli, Delia Duran si sia intromessa nella loro storia. 

21.51 clip di riepilogo sulla settimana appena trascorsa

21.48 La D'Urso conferma la diffida che Cristiano De Andrè ha mandato alle sue figlie Fabrizia e Francesca De Andrè e a Mediaset. Piccolo infortunio per Iva Zanicchi che si presenta in studio con una scarpa sola.

21.46 Delia Duran non ha mai incontrato Mila Suarez, in comune hanno lo stesso uomo Alex Belli, questa sera ci sarà uno confronto diretto.

21.44 «Benvenuti alla seconda puntata del Grande Fratello, mi scoppia il cuore sempre e comunque». Apre così la seconda puntata Barbara D'Urso vestita in un modo un po' "bislacco", come direbbe la D'Urso, un po' da colomba pasquale.

21.41 Anteprima su cosa vedremo questa sera.

Grande Fratello 2019, cambio di programmazione: quando andrà in onda​
Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le sue figlie: Francesca e Fabrizia non andranno più al GF?​


A pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha parlato della diffida legale che Cristiano De Andrè ha inviato per impedire alle figlie Fabrizia e Francesca De Andrè, di partecipare al reality.
«Dovrebbero entrare - ha commentato la D'Urso - Voi sapete che è partita la notizia che, confermiamo, Cristiano De Andrè ha mandato a noi e anche a loro due una diffida, bella corposa. Questa sera vi parlerò di questa diffida. Fabrizia e Francesca saranno sulla passerella, davanti alla porta rossa del Grande Fratello e vedremo se entreranno. Io penso di sì»
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA