Grande Fratello 2019, prima puntata: la prossima settimana entreranno Alberico Lemme e le sorelle De André. In nomination Audrey ed Erica

Video

di Ida Di Grazia
Nella prima puntata del Grande Fratello 2019 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it sono entrati i sedici concorrenti che di "nip" ha ben poco. Tra loro tantissimi volti noti passati proprio dal salotto di Barbara D'Urso come: Ivana Icardi, Jessica Mazzoli, Mila Suarez e Cristian Imparato.
La prossima settimana entreranno
 Alberico Lemme e le sorelle Francesca e Fabrizia De André che gareggeranno come un concorrente unico. In nomination Audrey ed Erica.

Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio choc: «Sono contento che in casa ci siano due gay, anzi tre»​
Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli risponde a Morgan: «Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima»​




GRANDE FRATELLO 2019, LA CRONACA DELLA PRIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.25 Grazie per essere stati con noi.

01.24 Audrey, Erica e Daniele vivranno questa settimana nel camping.

01.18 In studio Angela.

01.08 La prima eliminata di questa edizione è Angela. Si apre un nuovo televoto, questa volta sarà il pubblico da casa a scegliere chi eliminare tra Audrey ed Erica.

00.56 Gaetano in confessionale, elimina Angela. Enrico nomina Angela. Michael e Gennaro votano Audrey. Chiude Gianmarco che elimina Angela. Audrey è salva.

00.49 Lemme in collegamento dice a Malgioglio «sei una polpettina con il ciuffetto bianco. Anche un po' cicciottello». Lemme entrerà la prossima settimana. Con lui le sorelle Francesca e Fabrizia De André.

00.48 Si parte subito con le nomination. A votare, saranno solo i sette uomini della Casa e dovranno fare un nome tra Angela e Audrey. Kiko vota Angela, Cristian Audrey.

00.27 «Sono contento che in casa ci siano due gay» commenta a sorpresa Cristiano Malgioglio. «Ma chi sono?» chiede un po' imbarazzata la D'Urso. «Ogni mamma conosce le sue figlie!» chiosa Malgioglio.

00.16 Entra nella casa Ambra Lombardo, 33 anni siciliana, modella e professoressa di storia e letteratura in un liceo di Milano. In passerella con lei Michael Terlizzi, figlio di Franco ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

00.08 Angela e Audrey entrano nella casa.

00.04 La D'Urso ha delle buste per loro. La busta rossa è per Daniele che entra nella casa. Anche a busta nera è per Daniele, dovrà scegliere chi tra Angela, Audrey ed Erica deve andare al televoto. Daniele sceglie Erica.

23.59 Angela, Audrey, Erica e Daniele, dopo l’esperienza ne “Il Grande Ranch”, entrano nel camping Carmelita.

23.58 Nuova clip di Alberico Lemme. Intanto la D'Urso annuncia che l'hashtag #gf16 è trend topic nel mondo.

23.49 Un'altra delle protagoniste di questa edizione è Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli«Sognavo questo momento da quando ho 18 anni e alla fine ce l'ho fatta a essere qui».

23.38 Gianmarco Onestini è il fratello di Luca Onestini ex GF.

23.18 Prossima concorrente è Mila Suarez, modella ed ex fidanzata di Alex Belli. Mila non entra direttamente nella casa ma in quella paurosa della Baronessa D'Ursenstein dove trova Enrico.

22.53 Il prossimo concorrente viene scelto in studio, si chiama Martina, con lei entra anche Enrico. Tra i pochi non vip di questa edizione. Martina Nasoni ha 21 anni ed è la ragazza con il pacemaker che ha ispirato la canzone di Irama "La ragazza con il cuore di latta".

22.47 Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto. Clip per lui. «Ho voglia di rinascere».

22.33 Gaetano Arena è un nuovo concorrente. Le ragazze che sono già nella casa vedono la clip ridono.

22.29 Jessica spiega agli inquilini quanto successo, la Vignali commenta: «ma è pazzo, gli scureggia il cervello»

21.20 Jessica risponde alle accuse: «mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni come dice Morgan. Se vuole vedere nostra figlia deve fare un percorso riabilitativo», per Malgioglio: «questo è uno sputtanamento però». Jessica entra nella casa.

22.11 Jessica Mazzoli è la prossima concorrente a entrare nella casa. Ha avuto una figlia con Morgan, Lara che ha sei anni. Prima di entrare nella casa la D'Urso mostra a Jessica quanto ha detto Morgan mercoledì scorso a Live non è la D'Urso.

Live non è la D'Urso, le accuse choc di Morgan: «Jessica mi ha incastrato»

22.03 Clip di Valentina Vignali cestista, modella e influencer

21.59 Clip su Alberico Lemme e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Kikò entra in casa.

21.56 Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio entrano in studio. Malgioglio indossa il kilt, la D'Urso vuole sapere cosa c'è sotto.

21.50 IL secondo concorrente è Ivana Icardi, la sorella del calciatore Mauro Icardi. Nella clip attacca la cognata Wanda: «sta con mio fratello solo per i soldi, lo usa come bancomat»

21.45 La D'Urso comunica ai ragazzi chi deve andar via e chi può restare. Il primo concorrente del Grande Fratello 2019 è Gennaro Lillio: 27 anni di Napoli ex di Lory Del Santo.

21.40 Gli opinionisti di questa sedicesima edizione sono  Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Malgioglio è in piscina con tantissima gente, tra loro ci sarà il primo concorrente del GF16, ma ancora non lo sanno.

21.36 Clip di presentazione con i primi concorrenti: Jessica Mazzoli (ex di Morgan), Serena Rutelli (figlia di Barbara Palombelli e dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli), Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto) e Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) 

21.36 «Benvenuti al Grande Fratello, mi scoppia sempre di più il cuore» urla Barbara D'Urso

21.35 un inizio "robotico" sulle note di "Final Countdown" entra in studio Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019, anticipazioni prima puntata: chi sono i concorrenti e quanto dura.
Resta l'incognita Lemme​

Rutelli, la figlia dell'ex sindaco di Roma concorrente del GF: il padre non la prende bene​
 


Condotto da Barbara D'Urso, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti, il Grande Fratello 2016 prende il via questa sera. Per i sedici concorrenti in gara in palio c'è un montepremi finale di 100.000 euro. 
Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata).

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2019, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA