Grande Fratello 2019, sesta puntata: Erica, Gaetano, Michael e Serena in nomination. Mila eliminata, Francesca De Andrè esulta «Che meraviglia»

di Ida Di Grazia
Erica, Gaetano, Michael e Serena sono i nominati della sesta puntata del Grande Fratello 2019 che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it . Sotto l'occhio del ciclone Francesca De Andrè che tra accuse di bullismo e presunti tradimenti riesce a cavarsela con un piccolo rimproverlo mentre in molti ne chiedevano l'espulsione. L'eliminata della puntata è Mila Suarez 

Gf 16, gaffe sul televoto per Mila Suarez? L'errore notato in tv dagli spettatori
Grande Fratello 2019, scontro tra le due rivali Francesca De Andrè e Roxy Zamboni: «Il c*lo non te lo spacchi certo in fabbrica» 
Francesca De Andrè fa infuriare la D'Urso: «Non prendiamoci in giro, con Gennaro ti sei spinta oltre» 





GRANDE FRATELLO 2019, LA CRONACA DELLA SESTA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.33 Sulle note di DolceAmaro si conclude anche la sesta puntata del Grande Fratello 2019. Grazie per essere stati con noi.

01.32 Prima di chiudere Barbara D'Urso comunica che Ivana Icardi è in profonda crisi e per questo motivo questa sera non è presente in studio. 

01.20 Al televoto vanno in quattro: Erica, Gaetano, Michael e Serena

01.10 Francesca: Serena,Michael. Gennaro: Serena, Erica. Enrico:Serena, Gaetano. Erica: Gaetano,Michael. Michael: Gaetano,Serena. Martina : Erica, Gaetano.

01.07 In studio entra Mila.

01.02 Getano nomina: Serena e Kiko. Serena: Gaetano e Michael. Daniele: Gaetano, Erica. Valentina: Gaetano,Serena. Kiko: Gaetano, Erica.

01.00 Si parte con le nomination, due nomi a testa. Non può votare o essere votato perchè immune Gianmarco.

00.51 Barbara svela che Guendalina non è mai stata una concorrente e che aveva una missione segreta: far innamorare Enrico.

00.44 Nuovo rimprovero della D'Urso, questa volta sotto accusa Gaetano e del racconto che ha fatto agli altri delle sue effusioni con Erica: «Gaetano tu hai raccontato a molte persone della casa dettagli intimi sessuali femminili, che se lo avessero raccontato di me non posso dirti la mia reazione, è quasi l'una di notte e io mi vergogno di mandarle in onda. Finchè si gioca e si scherza va bene, ma se racconti quello che fai io mi incazzo» «I dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono esse trasmessi nemmeno a quest'ora», Gaetano prova a giustificarsi, ma Barbara è furiosa «hai raccontato nei dettagli cosa è successo sotto le coperte»

00.30 Francesca Cipriani entra in Casa per rispondere alle accuse di Valentina Vignali nei suoi confronti. «Ciao tettò», questo il saluto della Vignali. Le due iniziano subito a punzecchiarsi, soprattutto sull'aspetto fisico. Valentina, infatti, non apprezza l'utilizzo smodato della chirurgia estetica fatto da Francesca e finalizzato solo a mettersi in mostra in modo poco raffinato ed eccessivo. Valentina non ha intenzioni di continuare a litigare e va via, Francesca entra nella casa urlando: «mi devi delle scuse, sono stanca di essere trattata così. Io continuo a sentire delle offese e non va bene. Basta! Io ho una dignità» e scoppia in lacrime. Vedendola piangere Valentina va da lei e le chiede scusa: «Se davvero c'è qualcosa di bello, se c'è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo».

00.20 «C'è il record assoluto di voti» annuncia la D'Urso. Mila è eliminata, Francesca De Andrè esulta «Che meraviglia». Mila lascia la casa non va a salutarla nessuno, l'abbraccia solo Serena. Malgioglio: «Francesca se continui così se stasera vai in nomination la prossima settimana esci», «Io so di essere maleducata la percezione è che MIla è un apersona negativa all'interno del gruppo».

00.17 Si torna all'esito del televoto, ci sono ancora in ballo Mila e Martina. «Io voglio uscire, non ce la faccio più a stare qui, c'è troppa cattiveria», dice Mila.

00.05 Un filmato riassume il rapporto tra Martina e Daniele. 

23.55 Serena in mistery room dove vede l'intervista della mamma Barbara Palombelli a Verissimo. Barbara le mostra una foto di Serena da bambina quando era alle elementari, la foto l'ha mandata una ex compagna di classe che entra ad abbracciarla.

23.50 «Si prenderanno tanti provvedimenti e si dovrà procurare diversi avvocati perchè il bullismo, il mobbing e il razzismo si paga», dice Sabrina parlando da sola. «Queste due si vogliono attaccare a me per farsi pagare le operazioni, io le ho dato della scimmia perchè si arrampica e va da un uomo all'altro» ribatte Francesca. Ancora una volta uno spettacolo raccapricciante.

23.46 Parte un nuovo video con tutti gli insulti che la De Andrè ha rivolto a Mila. Entra Sabrina «Francesca fai schifo, prepara i soldi e un sacco di avvocati perchè partono le denunce. Fuori la gente non è scema, ti ricordi la frase che diceva tuo nonno?», Francesca non ha intenzioni di ascoltarla e lascia il salone.

23.24 Tutti nel salone c'è un video da vedere che riguarda Mila. Mostrano però solo Mila e non gli insulti che ha ricevuto per tutta la settimana... per ora. Restano in salone solo la modella e Francesca De Andrè.

23.31 Erica è salva. Restano Mila e Martina. In passerella c'è Sabrina, miglior amica di Mila, che è furiosa con la De Andrè.

23.23 Chiuso ufficialmente il televoto. Mila, Martina ed Erica, una delle tre questa sera sta per abbandonare la casa. Pubblicità.

23.20 Sopresa per Gennaro, in casa entra la mamma. Dopo il baci e gli abbracci con il figlio adorato la mamma ha un messaggio per il ragazzi della casa: «si può risplendere di luce propria senza oscurare gli altri».

23.02 Interviene da studio Cristian. Non si arriva a nessuna conclusione, interviene Cristiano Malgioglio: «Vi dò uno scoop: Michael è stato il mio amante, così la chiudiamo qui».

22.58 Entra in casa Edoardo Ercole e conferma le sue parole: «per quale motivo dovrei dire bugie», Gianmarco nega categoricamente: «Non ti permettere di dire questo io a Michael voglio solo bene».

22.54 Nuovo argomento, la presunta omosessualità di Michael, si vede il video di Domenica Live in cui il figlio di Serena Grandi dice «Ho saputo di un episodio in cui Michael ci avrebbe provato con Gianmarco Onestini...».

22.49 Si cambia registro, si parla di Kikò e Ambra. la prof ha lasciato un biglietto per lui: «Io e te non saremo una scintilla...sì, viviamola».

22.31 «Francesca tutta Italia pensa tu abbia due piedi in una scarpa, io sto cercando di tutelarti» spiega Barbara. «Mi fa molta pena e dispiacere, spero che il mio amico Francesco De Andrè non veda niente. Tu Francesca ci stai prendendo solo in giro. Sei una bellissima ragazza ma dovresti moderare il linguaggio, ti sono affezionato»

22.23 La D'Urso vuole chiarire meglio la loro situazione e mostra le immagini di Francesca e Gennaro. Francesca e Giorgio non sembrano interessati continuano a parlare tra loro e baciarsi. La D'Urso li rimprovera: «mi dispiace che tu ti sia distratta, ma quello che pensiamo è che tu con Gennaro ti sia spinta molto oltre il bacio. Sai quanto ci tengo a te ma non voglio sentire il ritornello che siamo amici perchè ci sono immagini di Gennaro che ti mette le mani sotto la gonna verso la mutandina che il mio migliore amico non farebbe mai». «Hai fatto bene» ride Gennaro «Qui nella casa non è semplice, io lo so».

22.20 Giorgio entra spavaldo: «Ma secondo te lei è il mio genere di donna?» poi si abbracciano e ridono. E' una scena surreale. 

22.16 Sulla passerella fuori c'è Giorgio. Devono passare 60 secondi e poi scopriremo se Giorgio entrerà nella casa.

22.02 Francesca vede le foto del suo fidanzato Giorgio in compagni di Roxy. Roxy entra nella casa. Iniziano subito a litigare «Io lavoro in fabbrica e mi spacco il c**o dalla mattina alla sera» urla Rosy, «Lo so io dove te lo spacchi il c**lo», ribatte la De Andrè, volano insulti gravissimi. «Se non è vero ti chiedo scusa», dice Francesca, «tu parli di me e non vedi quello che stai combinando con Gennaro, io non ho bisogno di venire qui al Grande Fratello per farmi conoscere».

21.56 Si torna a parlare del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè.

21.53 Ingresso nella casa, Francesca De Andrè la puntata scorsa ha detto «gli do fuoco» parlando del suo ex che ha generato le reazioni dei social e di Gessica Notaro in particolare. La D'Urso le chiede di scusarsi e lo fa. Non c'è nessuna squalifica per Francesca De André. Primo argomento archiviato.

21.50 La D'Urso saluta gli ex concorrenti e saluta Jessica Mazzoli chiamandola Notaro. Entrano gli opinionisti Malgioglio in abito da sposa perchè «ho sposato Caltagirone»

21.45​ Abito lungo e piume rainbow Barbara D'Urso dà il via alla sesta puntata del Grande Fratello 2019.

 21.42 Si inizia tardissimo con l'anteprima tutta focalizzata su Francesca De Andrè. Pubblicità

Grande Fratello 2019, anticipazioni sesta puntata: Francesca De Andrè a rischio, le accuse sui social​
Grande Fratello 16: Francesca de André esagera con Mila Suarez: «Mongo....e, scimmia»




La sesta puntata del Grande Fratello 2019 si preannuncia ancora una volta ricca di argmenti. Uno su tutto: Francesca de Andrè, su di lei è scoppiato un vero e proprio caso mediateico. Dopo gli insulti che ha ripetutamente rivolto a Mila Suarez, stasera in nomination, il pubblico ne chiede l'espulsione. Per Barbara D'Urso sarà una puntata più complicata del solito.
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA