Grande Fratello 2019, Daniele Del Moro e lo sfogo social: «Condanna da terzi, ma Martina ed io siamo sempre gli stessi»

Video
Dopo le innumerevoli voci sulla sua relazione con Martina Nasoni, conosciuta all’interno delle mura del Grande Fratello 2019, Daniele Del Moro torna a parlare dal suo account instagram, rivolgendosi anche ai fan che l’hanno criticato aspramente per il silenzio sulla sua love story.

Temptation, Katia Fanelli contro Vittorio: «Per lui provo ancora rancore»



Le offese sono state molte, ma non sembra essere un problema: “Volevo farvi una mia considerazione alla luce di quello che ho potuto sentire e leggere in questo mese.. Non credo di eccedere in presunzione nel dirvi che parlo io un po’ a nome di molti, probabilmente perché non per tutti è semplice esprimere il proprio pensiero, o semplicemente perché non trovano le parole giuste per farlo! Pero io sono fatto a modo mio e voglio dirvi quello che penso.. Non è bello sentirsi dire brutte parole e offese gratuite quotidianamente, non è bello venire sempre e comunque condannati da terzi, il più delle volte da persone che non hanno assolutamente gli elementi necessari per poter giudicare/consigliare/emettere sentenza.. Però sapete cosa vi dico.. CI STA! Ed è giusto che sia così”.



Poi un accenno a Martina: “Ma non dimenticate una cosa.. Nel bene e nel male noi per voi resteremo sempre Daniele/Martina ecc del GF16! E voi per noi resterete sempre parte di un esperienza unica che non dimenticheremo mai! Grazie a tutti ♥️ belli e brutti.. Daniele #gf16 #nowords #love #moments”
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Agosto 2019, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA