Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio attacca ancora Francesca De Andrè: «Fuori non sei amata», la D'Urso gela il pubblico
di Ida Di Grazia

Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio attacca ancora Francesca De Andrè: «Fuori non sei amata», la D'Urso gela il pubblico

Nuova lite durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 2019 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. L'opinionista si è scagliato duramente contro Francesca tanto da attaccarla dicendole: «Fuori non sei amata», parole che però non solo piaciute a Barbara D'Urso che gela il pubblico in studio.

Grande Fratello 2019, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali: «Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di nominarmi»
Grande Fratello 2019, Giorgio scrive una lettera a Francesca De André: «Hai avuto un comportamento davvero penoso» 


«Questa soap opera è migliore de Il segreto, sono molto incattivito», commenta Cristiano Malgioglio che con la De Andrè ha avuto una brutta discussione. L'opinionista del Grande Fratello 2019 interviene duramente: «Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non io a lei. Il problema di Francesca è che è troppo aggressiva, incivile e non rappresenta le donne.  Lei avrà tutte le sue problematiche, ma cosa dovrebbe dire Martina? O la Rutelli che, con un passato tristissimo è stata di un’educazione straordinaria?  Il tuo passato non ti giustifica, tutti noi abbiamo avuto questi problemi e non mi piace nemmeno come hai trattato Dori GhezziAvresti potuto fare un grande fratello meraviglioso, di te non me ne frega un cacchio,ma la verità è che tu non sei amata», applausi del pubblico. Francesca non ci stà e ribatte:  «Ma come ti permetti di parlare della mia famiglia.Tu fai leccate solo perchè sei amico di Dori. Amata o non amata io non sono falsa, smettila di parlare della mia famiglia, se ne devi parlare informati meglio». «Francesca, Cristiano non voleva offendere tuo nonno - accorre in difesa la Zanicchi - ma lo ha detto per il rispetto di un cognome così prestigioso».
«Francesca non è vero che all'esterno non sei amata - il pubblico in studio fischia, e la D'Urso li gela -  a me non sembra corretto che le venga detto una roba del genere mentre è in gioco, anche perchè non è vero. Non entro nel merito, ma io ho letto le carte e vi prego di non attaccarla»
Lunedì 3 Giugno 2019, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA