Grande Fratello 2019, confessione choc di Barbara D'Urso: «Anch'io ho avuto un Mark Caltagirone»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello 2019, confessione choc di Barbara D'Urso: «Anch'io ho avuto un Mark Caltagirone»

Barbara D'urso ha ufficializzato durante la diretta della settima puntata che Eliana Michelazzo non entrerà nella casa del Grande Fratello 2019. Mercoledì a Live non è la D'Urso , che seguiremo come sempre su Leggo.it, l'agente di Pamela Prati racconterà tutta la verita, poi la confessione choc proprio della presentatrice: «Ho scoperto di aver avuto un 'Mark Caltagirone', un fidanzato fantasma che si chiama Coppi».

Grande Fratello 2019, lite furiosa tra Francesca De Andrè e Cristiano Malgioglio: «Gli uomini ti lasciano perchè sei volgare». Deve intervenire la D'Urso 
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè in lacrime per il tradimento del fidanzato: «Per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da, deve sparire!» 



Barbara D'Urso affronta il tema più caldo di queste settimane, ovvero della vicenda di Eliana Michelazzo e Mark Caltagirone e conferma ufficialmente che l'agente di Pamela Prati non entrerà nella casa del Grande Fratello.
Mercoledì a Live - Non è la d'Urso Eliana Michelazzo racconterà la sua storia, tutta la verità du Mark Caltagirone e come ha capito che il suo fidanzato-marito in realtà non è mai esistito.
A sopresa è la stessa D'Urso a fare una confessione choc: «Ho scoperto di aver avuto un 'Mark Caltagirone', un fidanzato fantasma che si chiama Coppi, proprio come Sara Varone e Alfonso Signorini». 
Martedì 21 Maggio 2019, 01:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA