Grande Fratello 2019, anticipazioni seconda puntata: arriva Lemme, confermate le sorelle De Andrè

di Ida Di Grazia
Questa sera in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.  A varcare la porta rossa tre nuovi concorrenti: Alberico Lemme e le sorelle De Andrè.

Grande Fratello 2019, cambio di programmazione. Ecco quando andrà in onda
Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le sue figlie: Francesca e Fabrizia non andranno più al GF?​


La seconda puntata del Grande Fratello 2019 si prospetta ricca polemiche.
Innanzitutto arrivano due nuove concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticato cantautore genovese, nonostante la recente diffida a partecipare del padre e poi  sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti infiammeranno la seconda puntata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.
I colpi di scena non finiscono qui: il tornado Lemme sta per abbattersi sui concorrenti di Grande Fratello. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco? Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA