Grande Fratello 2019, Ambra Lombardo e la lite con Kikò Nalli: «Semmai per cose serie. Libera di fare come credo»

Video
Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello 2019 si era parlato di una lite fra Kikò Nalli, ex marito di Tina cipollai e la neo fidanzata Ambra Lombardo per via di un intervento di chirurgia estetica a cui si doveva sottoporre l’ex gieffina. Kikò ha già smentito dal suo profilo social e ora è la volta di Ambra.
 
Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni: «A settembre, poi un figlio»



La lite non sarebbe mai avvenuta: “Io e Kikò non abbiamo mai litigato o comunque non riguardo l’evenienza di un mio intervento di mastoplastica additiva – ha fatto sapere dal social - Nella casa, parlando con Serena, Kikò aveva detto chiaramente che a lui piacciono le ragazze coi seni piccoli e che io gli piaccio così! Però mi ha lasciata e mi lascia libera di fare come credo (…)  Sa che uso il cervello, che l’esigenza dell’intervento nasce da un problema di salute avuto due anni fa a seguito del quale ho perso molto peso e che non mi rifarei mai un seno prosperoso perché non sarebbe in armonia con il mio fisico”.



La sua taglia infatti è una 40: “Sembrerei una caricatura. E diventerei ridicola e volgare. Se litigheremo, sarà per cose serie”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Agosto 2019, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA