Grande Fratello 2019, Ambra Lombardo e Kikò Nalli verso un programma tv insieme: «Lei ha lasciato l'insegnamento, l'appoggerò»

Video

di Silvia Natella
Ambra Lombardo e Kikò Nalli torneranno presto in televisione. Ad annunciarlo è proprio l'hair stylist ex di Tina Cipollari. La coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello farà qualcosa insieme sul piccolo schermo. Non è ancora lecito sapere di che si tratti, ma si parla di una proposta interessante per la prossima stagione. Si tratta forse di Temptation Island Vip? O magari di Pechino Express? Quel che è certo è che la prof siciliana ha lasciato momentaneamente il lavoro nella scuola. 

Grande Fratello 2019, Ambra Lombardo: «Ho subito violenze e non ho mai denunciato, non fate come me»
Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi: «Mi hanno minacciato di morte, la follia totale è stata raggiunta»


«Sì, ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla. Per ora, comunque, visto che amo il mio lavoro, sto facendo di tutto per tornare a “sforbiciare”: è questa la mia vita, quella che voglio, anche se le proposte televisive che ho ricevuto sono diverse», ha dichiarato Nalli al settimanale "Sono".

Ambra, invece, ha momentaneamente lasciato il lavoro da insegnante per dedicarsi al mondo dello spettacolo. «L’appoggerò in qualsiasi forma, di certo non le metterò il bastone tra le ruote, anzi, se posso aiutarla… Lei ha ottime opportunità e proposte anche nel mondo della moda», ha precisato l'ex gieffino.

In attesa di sapere cosa il palinsesto televisivo riservi loro, i due si godono l'amore e l'estate insieme. A dispetto delle critiche e dei pregiudizi, la coppia sembrerebbe molto affiatata. Ambra ha già conosciuto tutta la famiglia del nuovo fidanzato. «La nostra è una favola moderna che sta diventando sempre più importante. Il nostro è un amore pulito, senza doppi fini o giochi. Daremo modo alla gente di credere in questa nostra storia. Abbiamo avviato un progetto di vita insieme ma è presto per dire tante cose».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Luglio 2019, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA