Grande Fratello Vip 2018, nona puntata: Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala in nomination. Fabio Basile eliminato

  • 58
    share
di Ida Di Grazia
La nona puntata del Grande Fratello Vip 2018 che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it, è terminata come sempre con le nomination. Lunedì 12 novembre al televoto troveremo Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala. L'eliminato della serata è stato Fabio Basile. Tanti i momenti di ilarità, dall'incontro semi amoroso tra Francesca Cipriani e Walter Nudo alla gaffe hot di Ilary Blasi. Ecco cosa è accaduto.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: LA CRONACA DELLA NONA PUNTATA SU LEGGO.IT

00.50 STefano Sala può scegliere se mantenere l'immunità o salvare uno dei nominati e prendere il suo posto. Sala salva Benedetta. Al televoto vanno Andrea, Alessandro e Stefano.

00.45 Vincono Giulia e Walter che mandano al televoto Benedetta. I candidati sono Andrea, Alessandro e Benedetta

00.23 Gaffe di Ilary Blasi "Sarà un durello molto tosto", i concorrenti scoppiano in una fragorosa risata, anche Ilary non riesce a smettere di ridere. Giulia e Walter sfideranno Benedetta e Francesco.

00.19 Ela-Ivan devono scegliere chi mandare in nomination tra Alessandro e Jane. Ivan vuole nominare Jane, ma Ela vuole nominare Alessandro ed è irremovibile. Cattaneo cede. Cecchi Paone in nomination.

00.15 «Grazie di essere venuta, ma non posso darti un bacio sulle labbra», «Non ci sono rimasta male, Ilary - spiega Francesca - Ognuno deve fare quello che si sente». Ci pensano Ilary e Alfonso a scambiarsi un bacio

00.04 «Finalmente l'incontro. Ti seguo da un mese e mezzo, tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. mi rivedo in te per quanto riguarda l'interiorità» «ti sto ascoltando - dice Walter - ma se mi cade l'occhio perdonami». Walter è completamente imbambolato davanti alla procacità della Cipriani.

23.55 C'è una grande sorpresa per Walter Nudo, in confessionale Francesca Cipriani che ammette di essere in astinenza da molto più tempo di Nudo. Lunedì la Blasi aveva aperto il contest #unadonnapernudo

23.38 La seconda sfida a coppie è tra Ela-Ivan contro Alessandro-Jane. Devono rispondere a un quiz di sette domande che coinvolge anche i social. Vincono Ela e Ivan.

23.30 La Monsè entra e si sfoga: «Ti volevo dire che sei una persona crudele, arrogante, egoista e che pensa solo a se stesso, un vero provocatore. Mi sento offesa perché ti sei permesso di deridere me, ma anche mia figlia. Hai messo in dubbio anche la mia famiglia e il mio rapporto con mio marito» è un fiume in piena. Sono tutti stufi delle sue recriminazioni che anche Signorini sbotta «che palle!».

23.28 Cecchi Paone incontrerà nuovamente Maria Monsè, nel pèomeriggio aveva comunicato ai ragazzi «Se me la fanno rientrare stasera io proprio sbrocco nuovamente!».

23.10 La sfida delle vasche viene vinta dalla coppia formata da Martina e Lory, un minuto di tempo per loro per scegliere chi mandare in nomination tra Andrea e Le Donatella. Il nome è quello di Andrea Mainardi.

23.02 I colpi di scena non sono finiti. Ilary legge un comunicato: «Il Gf ha deciso che anche stasera non ci saranno le nomination perchè siete tutti a rischio eliminazione. Tutti tranne Stefano che dopo le votazioni in Casa risulta essere il vostro preferito e che quindi avrà un ruolo speciale. Per guadagnarvi la salvezza dovrete vincere una delle tre prove, che come sempre si svolgeranno nello spirito allegro del Grande Fratello Vip. Chi perderà, invece, rischierà l'eliminazione». Saranno delle sfide di coppia, iniziano Lory e Martina contro Andrea e Le Donatella.

22.54 Rvm per lui mentre sono tutti frizzati. Entra la signora Diamante, la nonna di Basile.

22.49 Walter raggiunge i compagni in salone, sono tutti scioccati. Ilary comunica a tutti che Nudo è salvo, il concorrente eliminato è Fabio Basile.

22.40 Walter viene "scongelato" e legge la busta: «sono salvo». Scherzone! Ma se Walter è salvo, l'eliminato è ancora nella casa. Nudo entra in casa sarà lui a comunicare l'eliminato.

22.37 Dopo una brutta notizia c'è sempre una buona, arriva il freeze per lo studio ed entra la Marchesa con una busta in mano. «quello che ci lega è un amore spirituale, ma vederti così ti vorrei più terreno. Ti consegno una busta e poi voglio darti un bacio in fronte in segno di affetto», ma il bacio è poi sulle labbra.

22.31 Entra in studio Walter Nudo, in mano ha la cintura nera che gli ha regalato Fabio Basile. «Hai qualche rimpianto?» gli chiede Ilary, «no, rifarei tutto». Sono passati 15 anni da quando ha vinto l'Isola dei Famosi. Rvm con il best of. Walter si commuove.

22.28 Elia e Jane intanto finalmente si abbracciano. Jane è al settimo cielo.

22.27 Mentre Ilary passa alla storia tra Jane e Elia, sul sottopancia si legge la scritta "Colpo di scena per Walter Nudo". C'è speranza!




Grande Fratello Vip 2018, brutte notizie per gli inquilini: in arrivo sanzioni per tutto il gruppo​
Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo racconta la sua prima volta «È durata pochi secondi»​



22.17 Ilary legge il vedetto: «Il Vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Walter Nudo». La domanda per votare, come abbiamo sottolineato lunedì scorso, non era  "Chi volete eliminare", ma "Chi volete salvare", la speranza è che Wlater Nudo, in realtà, sia salvo.

22.07 La busta con il vedetto è in confessionale, vanno a prenderla Le Donatella. Il primo vip salvo che può continuare la sua avventura in casa è Benedetta Mazza. Ivan, Fabio e Walter Nudo ancora a rischio eliminazione.

22.01 Il televoto è chiuso. 

21.44 «Cara Silvia, questa settimana è uscita una copertina Fabrizio, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento». «Se lo può tenere» risponde.

21.43  Si parte subito con Fabio Basile: «La tua ex fidanzata ti aspetta fuori», poi è il momento di Nudo: «Caro Walter devi sapere che la mamma di Giulia Salemi è molto presa da te, le piaci un casino, appena esci ti vuole saltare addosso. C'è poi una bionda in particolare che ti ama alla follia, presto ne sapremo qualcosa».

21.39 Ilary Blasi in versione dark sfoggia un caschetto nero e un mini dress oro. La Blasi e Signorini entrano nella casa per svelare un po' di gossip.

21.38 Incredibilmente Striscia la Notizia è termina ad un orario quasi umano
Giovedì 8 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-11-2018 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME