Grande Fratello 16, Barbara D'Urso presenta i primi concorrenti: «Sono bellissimi e pronti per il ranch»

Grande Fratello 16, Barbara D'Urso presenta i primi concorrenti: «Sono bellissimi e pronti per il ranch»

di Silvia Natella
Si chiamano Audrey, Angela, Erica e Daniele e sono i primi quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 16, presentati in anteprima da Barbara D'Urso nel salotto di Pomeriggio 5. La conduttrice più onnipresente del piccolo schermo targato Mediaset ha approfittato del suo spazio quotidiano per mostrare i volti di alcuni dei concorrenti che entreranno lunedì 8 aprile nella casa più spiata d'Italia e andranno a far parte del cast versione Nip.

Live Non è la D'Urso, anticipazioni quarta puntata: in studio Tony Colombo, Morgan e Pupo

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, sono state mandate in onda le presentazioni in video dei quattro "aspiranti concorrenti" che in attesa di varcare la "porta rossa" stanno per essere rinchiusi in un ranch. Proprio come l'anno scorso sarà l'avventura nella fattoria a determinare la permanenza nel reality. «Nel ranch stanno per entrare tre 'gnocche'», annuncia Barbara D'Urso.

Cristiano Malgioglio, dopo il Gf addio Italia: «Me ne vado in Spagna, ho tante offerte»

 Audrey è una ragazza mora e ambisce a essere la prima concorrente valdostana nella storia del Grande Fratello. Angela, invece, ha 28 anni, viene da Bari e lavora in radio. Si definisce "pazza" Erica, commessa fiorentina di trent'anni. «Non mi fate convivere con delle maestrine. Nessuna può dirmi cosa fare», è la minaccia di quest'ultima. 

Le tre ragazze però non saranno le sole a iniziare anzitempo l'esperienza televisiva. «C'è un super gnocco», spiega la D'Urso coinvolgendo Lory Del Santo e Karina Cascella, ospiti in studio. Il ragazzo si chiama Daniele, ha 29 anni ed è un giovane imprenditore di Verona. «Questi ragazzi oltre a essere bellissimi, sono intelligenti e hanno superato la selezione tra centinaia di migliaia di provini», conclude la conduttrice prima di congedarsi e di raggiungere lo studio di "Live Non è la D'Urso». La giornata televisiva non è finita. 

 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA