Grande Fratello 16 anticipazioni. Al via stasera, tutto quello che c'è da sapere

Video

di Silvia Natella
Il padre di tutti i reality torna da stasera su Canale 5 con un cast Nip e Vip. Varcheranno la porta rossa del Grande Fratello 16, infatti, perfetti sconosciuti, ma anche personaggi più o meno noti. «Serena Rutelli, figlia adottiva dell'ex sindaco di Roma, entrerà in casa realizzando il suo sogno», annuncia la conduttrice Barbara D'Urso, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Svelata in anteprima anche la partecipazione del discusso dietologo Alberico Lemme, dell'ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, di Cristian Imparato di Io Canto e di Ivana Icardi, al centro del gossip per aver interrotto i rapporti con il fratello Mauro e la cognata Wanda Nara.

GF16, bug sul sito del reality fa scoprire tutti i concorrenti del Grande Fratello: chi sono

Tra i concorrenti meno abituati alle luci dei riflettori e in cerca di popolarità, spuntano un'insegnante di letteratura, una commessa e il figlio di un deputato Pd. Per alcuni di loro l'avventura è già cominciata nel Grande Ranch, dove si stanno contendendo l'ingresso in una casa completamente domotizzata in cui sarà bandita la plastica. Il Lido Carmelita dell'anno scorso sarà sostituito dal Camping e un Bed&Breakfast accoglierà gli ospiti di volta in volta.
Sedici inquilini, dieci puntate, 120 telecamere: sono alcuni dei numeri di questa nuova edizione, in attesa di scoprire quelli dell'audience. Ed è la padrona di casa a chiarire gli obiettivi di share: «L'anno scorso abbiamo fatto una media del 24%, che ora è impossibile. Noi ci aspettiamo il 16, ma soprattutto speriamo di divertirci e di far divertire il pubblico».

riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2019, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA