Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: «Sei la mia metà»

Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: «Sei la mia metà»

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando (nella foto): «Sei la mia metà». Oltre alle coppie di fidanzati all’interno della casa c’è quella di due grandi amici che si sono scoperti e supportati giorno dopo giorno e che i fan ormai chiamano “Zorzando”

Stefania Orlando che venerdì sera ha vinto il televoto contro Giulia Salemi ha creato all’interno della casa un legame speciale con Tommaso Zorzi. L’influencer, prima di scoprire l’esito del televoto le ha fatto una sorpresa. Una dichiarazione d’amore in pure stile “Zorzando”.

Tommaso Zorzi commosso dopo la lettera del padre: «Mi hanno chiamato fro*io, ma non sono le persone con le quali vado a letto»

«Stefi - dice Tommaso - quello che hai visto è tutto vero, sei più di un fidanzato, anche perché non ce l'ho, sei meno di una mamma ma sei esattamente la sfaccettatura giusta al momento giusto.

Quando ho bisogno di un'amica sei un'amica, di una mamma sei una mamma, sei stata una sorella e la mia soubrette preferita quando avevo voglia di ballare. Sappi che se c'è qualcosa su cui puoi contare quando usciamo fuori è la mia amicizia. Sei la mia metà. Le nostre cene a Fregene saranno leggendarie». Tommaso regala a Stefania la sua camicia

«Ci sono delle alchimie che scattano, come succede nell'amore, anche nell'amicizia succede – spiega la Orlando - Appena l'ho visto, ho guardato i suoi occhi e l'ho amato subito».


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 07:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA