Selvaggia contro Ignazio Moser: "Cecilia scoprirai che sottospecie di uomo è"

Selvaggia contro Ignazio Moser: "Cecilia scoprirai che sottospecie di uomo è"
MILANO – Non piace proprio l’accoppiata, nata la Grande Fratello, fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sul caso è intervenuta Selvaggia Lucarelli dal suo account Facebook, in cui ha messo in guardia la sorella di Belen dal tipo di uomo scelto: “Non mi pronuncio nè sullo strano aplomb di Francesco Monte nè su Cecilia Rodriguez – ha scritto sul social -  Quello su cui bisognerebbe riflettere, visti i tempi che corrono, è che esistano ancora gli "uomini" della specie "Ignazio".



Quelli che dopo essere andati con una donna sentono il bisogno di condividere con gli altri (in questo caso in TV) i tempi di prestazione, la performance ("abbiamo fatto i numeri"), il passato da playboy ("sai quante madri di famiglia ho bruciato") e che per descrivere l'atto ricorrono ad un elegante metafora. ("Mi sono svuotato").
 
 

"Se pensi davvero quello che stai dicendo devi guardarmi negli occhi". Ecco il confronto tra Ignazio e Francesco. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




Chi è Cecilia non lo stabilisce la scelta che ha fatto nella casa. Quella è robetta che ha che fare col proprio senso del pudore evidentemente assente, da quelle parti. Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l'anima in pace: sono anime gemelle”.



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2017, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA