GFVip, Maria Teresa Ruta contro Amedeo Goria: «Certe cose tienile per te. Sei ex non a caso»

Amedeo Goria si salva dalle nomination ma non dalle frecciatine dell'ex moglie. Maria Teresa Ruta è nella casa per dirgliene quattro

GFVip, Maria Teresa Ruta contro Amedeo Goria: «Certe cose tienile per te. Sei ex non a caso»

di Ida Di Grazia

GFVip, Maria Teresa Ruta contro Amedeo Goria «Certe cose tienile per te. Sei ex non a caso». Il giornalista ha ricevuto come sorpresa di puntata la visita della sua ex moglie e concorrente di punta dell'edizione precedente del Grande Fratello Vip.

leggi anche > GFVip, Katia Ricciarelli notte di passione con Giucas Casella. Lui conferma: «La mia bandiera funziona sempre»

Maria Teresa Ruta fa il suo ingresso nella casa durante la diretta dell'ottava puntata del Grande Fratello Vip per parlare con l'ex marito Amedeo Goria

«Sono venuta per puntualizzare due cose - dice la Ruta -  Hai detto che forse noi non abbiamo un rapporto più così stretto forse perchè Roberto è geloso e mi condiziona. Roberto è geloso ma non di te. Io poi non i lascio condizionare e decido per conto mio e se da 20 anni a questa parte ci frequentiamo di meno qualcuno dopo quello che ha visto ha capito anche i motivi. Mi hanno scritto in tanti "hai visto cos'ha fatto il tuo ex marito"...se sei diventato ex un motivo ci sarà. I nostri figli sono straordinari, quando parli ricorda il grande giornalista che è in te e certe cose tienitele per te soprattutto se i ragazzi non le sanno».

«Ti amo sempre anche se a modo mio. Sono felice che tu stia con Roberto e dell'amore dei miei figli. Ci frequentiamo di meno perchè lei ha la sua vita io ho altre storie, forse troppe. Ho riconosciuto i miei peccati» conclude mesto Goria.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Ottobre 2021, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA