GFVip, Jo Squillo inizia lo sciopero della fame: ma c'è chi mangia di nascosto

Jo Squilo organizza un'iniziativa per sensibilizzare l'opinione pubblica su caso di Chico Forti, ma alcuni concorrenti non resistono ai morsi della fame

Video
di

Al Grande Fratello Vip i concorrenti iniziano lo sciopero della fame, ma alcuni inquilini mangiano di nascosto. Al Grande Fratello Vip Jo Squillo ha proclamato l’inizio di uno sciopero della fame a favore di Chico Forti, italiano detenuto negli Stati Uniti condannato a morte, che si proclama da sempre vittima di un errore giudiziario. L’iniziativa di Jo Squillo però viene "macchiata" da alcuni partecipanti, che non resistono ai morsi della fame e vanno a mangiare di nascosto.

 

 

 

 

Jo Squillo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

GFVip, Jo Squillo inizia lo sciopera della fame

 

 

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Jo Squillo ha chiesto notizie riguardo Chico Forti, italiano detenuto negli Stati Uniti dal 2000, condannato a morte che si proclama da sempre vittima di un errore giudiziario. La cantante non ha ricevuto nessun aggiornamento utile e ha quindi indetto uno sciopero della fame per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo caso. Allo sciopero hanno aderito anche altri coinquilini, che però hanno tradito lo spirito dell’iniziativa.

 

 

Francesca Cipriani e Raffaella Fico (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

Sophie Codegoni e Raffaella Fico infatti a riguardo hanno fatto una battuta poco felice, sottolineando: «Dai, facciamolo, così se usciamo lunedì sera siamo anche più magre». E poi, nonostante l'impegno preso, non hanno resistito ai morsi della fame e si sono dirette nel magazzino per mangiare di nascosto. Jo Squillo intanto, all’oscuro di tutto, si proclama orgogliosa della sua scelta…

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Ottobre 2021, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA