GF Vip, "fuori onda" volano insulti. Lulù attacca Soleil: «Zitta cretina che non sai nulla»

GF Vip, "fuori onda" volano insulti. Lulù attacca Soleil: «Zitta cretina che non sai nulla»

di Ida Di Grazia

GF Vip, "fuori onda" volano insulti. Lulù attacca Soleil: «Zitta cretina che non sai nulla». In questa 31ma puntata non c'è pace nemmeno durante la pausa pubblicitaria. La lite tra le principesse Sellasiè e alcuni componenti della casa prosegue anche senza essere in diretta.

leggi anche > GF Vip, violenta lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan che urla: «Mi fai schifo, vado via»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

Prima la lite tra Miriana e Katia, poi Clarissa e Miriana. La puntata di lunedì 3 gennaio del Grande Fratello Vip è ormai fuori dal controllo di Alfonso Signorini.

A causa del post post pubblicato da Clarissa contro Manila, la Ricciarelli aveva definito le tre principesse delle "piccole carogne".

Soleil accusa le principesse di falsità «Mi dà fastidio questo modo che hanno che, quando poi si parla di una cosa che è accaduta in settimana, loro in puntata hanno sempre questo modo: Lulù riportando a galla tutti i suoi traumi del passato e Jessica sminuendo tutto» e Lulù ribatte: «Il bue che dà del cornuto all'asino». Mentre il GF Vip va in pausa pubblicitaria, durante la diretta, le liti dentro la casa proseguono e si accendono i toni tra Lulù e Soleil.

La Sorge difende Katia e Lulù l'attacca verbalmente: «Stai zitta cretina, tanto hai Katia che ogni volta ti difende, ma poi era la prima che si lamentava di te e quando vedeva le clip di te e Alex diceva "che palle Alex e Soleil, quand'è che smettono di prenderci per il culo". Vai a scuola, non sai un ca**o della vita, imbecille».


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Gennaio 2022, 01:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA