GF Vip, "fuori onda" volano insulti. Lulù attacca Soleil: «Zitta cretina che non sai nulla». In questa 31ma puntata non c'è pace nemmeno durante la pausa pubblicitaria. La lite tra le principesse Sellasiè e alcuni componenti della casa prosegue anche senza essere in diretta.
leggi anche > GF Vip, violenta lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan che urla: «Mi fai schifo, vado via»
(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Prima la lite tra Miriana e Katia, poi Clarissa e Miriana. La puntata di lunedì 3 gennaio del Grande Fratello Vip è ormai fuori dal controllo di Alfonso Signorini.
Soleil accusa le principesse di falsità «Mi dà fastidio questo modo che hanno che, quando poi si parla di una cosa che è accaduta in settimana, loro in puntata hanno sempre questo modo: Lulù riportando a galla tutti i suoi traumi del passato e Jessica sminuendo tutto» e Lulù ribatte: «Il bue che dà del cornuto all'asino». Mentre il GF Vip va in pausa pubblicitaria, durante la diretta, le liti dentro la casa proseguono e si accendono i toni tra Lulù e Soleil.
La Sorge difende Katia e Lulù l'attacca verbalmente: «Stai zitta cretina, tanto hai Katia che ogni volta ti difende, ma poi era la prima che si lamentava di te e quando vedeva le clip di te e Alex diceva "che palle Alex e Soleil, quand'è che smettono di prenderci per il culo". Vai a scuola, non sai un ca**o della vita, imbecille».
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Gennaio 2022, 01:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout