GFVip, settima puntata: Nicola, Amedeo e Samy in nomination

In prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GFVip, settima puntata: Nicola, Amedeo e Samy in nomination

di Ida Di Grazia

GFVip, settima puntata: Nicola, Amedeo e Samy in nomination. Davide viene salvato dal pubblico e si vendica. Momenti dolcezza in diretta con la lettera di Federica all'ex fidanzato Manuel Bortuzzo. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GFVip, Giucas Casella conferma in diretta le sue storie omosessuali: «L'amore è libertà», ma nessun coming out

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA SETTIMA PUNTATA

01.20 La settima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna venerdì 8 ottobre. Grazie per essere stati con noi.

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

GFVip, Giucas Casella conferma in diretta le sue storie omosessuali: «L'amore è libertà», ma nessun coming out

01.15 Venerdì ci sarà l'eliminazione definitiva di una dei tre. Signorini comunica i nominati. televoto aperto

01.08  Sono in nomination insieme a Samy Nicola e Amedeo

01.05 Alex - Miriana. Ainett - Nicola. Katia - Nicola.

00.59 Davide - le Sellasiè. Carmen - Amedeo. Video sorpresa di compleanno per Carmen Russo da parte della figlia Maria

00.55 Manuel - Mirian. Soleil - le sorelle Selassiè. Raffella - Miriana. Aldo - Nicola

00.47 Gianmaria - Nicola. Francesca - Miriana. Miriana - Giucas. Manila - Amedeo. Samy - Nicola

00.44 Si parte con le nomination. Amedeo - Giucas. Sophie - Amedeo. Giucas - Amedeo. Le princess votano Nicola. Nicola ricambia. Jo - Amedeo.

GFVip, Federica, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, conquista tutti con la sua lettera. Sui social sognano un ritorno di fiamma

00.32 Sonia Bruganelli rende immune Katia Ricciarelli, La Volpe salva Soleil chiedendo l'iquadratura delle principesse. Lulù non cede alla provocazione e risponde: «Grazie per avermi inquadrata»

00.31 Samy era il preferito dei compagni ma essendo stato nominato da Davide non può essere immune. 

00.30 Gli immuni di questa settimana: Carmen, Aldo, Manuel, Ainett, Alex e Raffella

00.25 Per Ainette c'è una sorpresa in giardino, la sorella che la definisce una grande mamma «Le dobbiamo tutto»

00.22 Ainette «Le cose che ti logorano devono rimanere nel passato, ho cercato di non rivivere quei momenti così dolorosi e sono andata avanti per la mia famiglia»

00.20 Il passato dell'ex gatta nera è drammatico, in particolare, come aveva già fatto a Verissimo Ainette ha raccontato della scomparsa della madre e della sorella «Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate»

Ainett Stephens choc a Verissimo: «Mia madre e mia sorella uccise e forse bruciate»

00.14 Un'altra storia che questa sera verrà raccontata è quella di Ainett. 

00.10 Davide è il preferito del pubblico, quindi salvo e immune. A lui il compito di mandare al televoto uno degli altri tre, e fa il nome di Samy

00.09 Televoto chiuso. Il pubblico ha deciso che tra Amedeo, davide, Nicola e Samy, il vip più votato è Davide

23.39 Giucas Casella in settimana ha raccontato di essere stato a letto anche con uomini «Per me è normalissimo ed è stato bellissimo.

L'amore è amore. Io purtroppo mi sdoppio facilmente, ma confermo tutto l'amore è libertà, meno male che ora tutto è cambiato. Erano incontri occasionali. Le mie storie sono state tutte al femminile»

23.19 Alessadro: «Per me non sei solo un fisico bellismo, ma per me sei la migliore del mondo, nessuno il ha il cuore che hai tu, mi manca tantissimo». La Cipriani nonostante sia freezata urla e si avvicina. Siparietto un po' imbarazzante con l'ex pupa che urla «Non c'è Covid voglio abbracciarlo»

23.17 Scherzo terminato Francesca si precipita fuori dalla porta rossa urlando "amore". 

23.12 Signorini mostra alla Cipriani la notizia uscita su diversi giornali in cui si parla di un flirt del fidanzato con Soleil. La Sorge smentisce, tra loro c'è stato uno scambio di mail per questioni di lavoro 

22.51 Alessandro, fidanzato di Francesca sta per entrare nella casa. La Cipriani ha dolci parole per lui e spera di vederlo, Signorini le fa uno scherzo dicendo che non c'è nessuno

22.44 Manuel è molto sorpreso: «In questi ultimi giorno mi faccio prendere dai alcuni momento e quindi magari cambio. Forse perchè per la prima volta quei piccoli problemi li affronto da solo»

22.41 Federica: «Tiscrivo perchè è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va oltre questo. Io ti conosco molto bene, ma cosa ti sta succedendo? Adesso guardandoti da casa non vedo più quella luce nei tuoi occhi, rimani sempre un gran fico ma non vedo più quel ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa. Dove sei finito? Torna ad essere te stesso il Manuel che tutti amiamo e a cui sono legatissima. Sorridi allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori il più tardi possibile»

22.35 Manuel in Mistery: «Nonostante tutto mi sento sereno. Arrivi a capire che non conta più perchè quando ma contano solo se le emozioni che stai vivendo valgono la pena». Signorini comunica a Manuel la lettera di Federica

22.24 Federica, ex fidanzata di Manuel, ha scritto una lettera aperta a Bortuzzo

22.14 Interviene Clarissa: «Non è vittima , ma è molto carnefice perchè è quello che ha fatto in tutti i reality», Solei la interrompe, ma Clary la blocca: «Amore prendi il ticket e aspetta»

22.11 Ainett parla di un regno del terrore creato da Soleil che è crollato dopo il litigio di venerdì «C'è una calma apparente, ci sta mandarsi a quel paese l'importante è non offendere le persone». Soleil «Non capisco Alfonso, sono loro a creare il regno del terrore. Credo sia tutto dovuto dai pregiudizi che si hanno con me»

22.02 Si torna a parlare della lite di venerdì sera tra Ainett, Soleil e lo stesso Signorini. Rivediamo la clip

Bufera al GFVip, Signorini difende quasi con le lacrime Soleil: «Scene orribili». Ainette è una furia

22.00 Collegamento con i ragazzi nella casa

21.52 Si parte. Dopo i litigi di venerdì scorso la casa è spaccata in due

21.48 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > Bufera al GFVip, Signorini difende quasi con le lacrime Soleil: «Scene orribili». Ainette è una furia

Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge continua a essere al centro dell’attenzione della Casa. Il gruppo continua a mettere in discussione l’atteggiamento della ragazza: se da un lato c’è chi riconosce un cambiamento in positivo e crede nel suo pentimento, dall’altro c’è invece chi, come Ainett Stephens, nutre molti dubbi sulla personalità eccentrica della coinquilina.

Nel loft di Cinecittà non mancano momenti ludici e momenti di grande intimità. Tra i concorrenti più divertenti c’è sicuramente Giucas Casella che però, proprio nelle scorse ore, si è lasciato andare a confessioni riguardanti la sua vita.  

I nominati di questa sera sono: Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Ottobre 2021, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA