GFVip, sedicesima puntata: In sei in nomination. Giulia Salemi e Stefano Bettarini finalmente nella casa

Video

di Ida Di Grazia

GFVip, sedicesima puntata: In sei in nomination. Giulia Salemi e Stefano Bettarini finalmente nella casa. Il provvedimento disciplinare annunciato nei giorni scorsi è per Andrea Zelletta che finisce in nomination insieme a Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Paolo Brosio.  Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefano Bettarini: «E’ stato solo una scop**a». Lui reagisce così

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA SEDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.24 La sedicesima puntata del grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna lunedì 9 novembre.Grazie per essere stati con noi

01.23 Riepilogando al televoto lunedì quindi ci saranno : Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Paolo Brosio.

01.21 Anche in questa puntata non viene svelato il contenuto della busta rossa 

01.18 Giulia Salemi e Stefano Bettarini in confessionale a commentare il loro ingresso

01.10 La contessa de Blanck salva Maria Teresa. Tommaso -  Stefania


01.08 Giulia e Stefano devono buttarsi in piscina per vincere un'extra budget. La Salemi sembra essersi fatta male, ma per fortuna nulla di grave se la cava solo con qualche graffio.

01.04 Enock salva Francesco. Rosalinda - Massimiliano. 


01.00 I sette vip non al televoto vanno in camera da letto, dovranno decidere chi tra i sei vip dovrebbe essere salvato al televoto lunedì prossimo. Elisabetta salva Paolo Brosio. Dayane - Massimiliano. Pierpaolo - Andrea

00.54 Tutte le donne della casa sfileranno come super top per il "GFVIP Fashion shop", a commentare la sfilata Tommaso Zorzi... bravissimo!


00.41 Giulia e Tommaso possono rientrare nella casa, era tutto uno scherzo


00.40 L'emozione è davvero fortissima, anche quando riesntra in casa non riesce a smettere di piangere. La Gregoraci è la prima ad abbracciarlo e consolarlo

00.31 Pierpaolo in super led, rivediamo la sua storia. Nel guardare le immagini del figlio che ha avuto con Ariadna scoppia in lacrime


00.27 Tommaso entra nel cucurio. Baci e abbracci tra i due

00.20 La Salemi entra nel Cucurio e ci rimarrà fino a lunedì ( scoprirà solo dopo essere uno scherzo, ndr.), ma può scegliere un Vip uomo che trascorrerà il tempo con lui. La Salemi sceglie il suo amico Tommaso Zorzi «Sarebbe un'ottima opportunità per parlare»

00.12 In passerella Giulia Salemi


00.03 Clip sulla lite tra la contessa de Blanck e Stefania Orlando e Rosalinda


23.59 Signorini: Io so perfettamente come arriva questa foto visto che l'ho pubblicata sul mio giornale, mi sento di dire che Stefano non c'entra niente perchè noi abbiamo un paparazzo tra i più bravi lì sull'isola e semplicemente vi ha beccati. Dayane a questo punto si scusa, Bettarini accetta le scuse

23.56 Beccare del cogl**ne da te è un complimento - dice Bettarini - e oltretutto ti sopravvaluti. Io non sono entrato qui per la seconda volta, non certo per te o per raccontare la nostra sotria. Mi hai detto che ti ho usato per una copertina, amore mio io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare sull'Isola e le copertine le ho sempre avute. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi in Honduras


23.54 Bettarini quando ero sull'isola non sapevo manco chi fosse e un autore lì mi ha detto "questa ti vuole fare la festa e quindi si vedere che era premeditato. Lei è stata la prima d uscire dal realityè durata da Natale a Santo Stefano, doveva stare nel villaggio una settimana. Ha detto delle inesattezze gravi


23.51 Bettarini non apprezza la definizione "scopa*a finita male"


23.48 Dayane Mello non è molto contenta : E' il momento di chiarire una volta per tutte... è stata una scop**a e basta. Nella miaultima giornata in Honduras ci siamo frequentati una notte, ci hanno fatto una foto rubata, ma io sono quasi sicura che l'ha organizzata Bettarini. Dayane dice di essere stata usata per una copertina

23.35 Sarà Maria Teresa a scoprire questo nuovo ingresso. Riceverà un messaggio. Signorini le dice di sfilarsi il vestito e restare in body. La Ruta ammette candidamente di avere le "mutande tecniche", quelle che tengono in dentro la pancia. La Ruta si distende sul lettino pronta a ricevere il suo massaggio, ma non riconosce il tocco magico di Bettarini.

23.21 E' il momento per Stefano Bettarini di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Per lui è la seconda volta.

23.14 Battuta top di Zorzi: «Rosalinda è entrata che studiava teologia ed è uscita alcolista e lesbica»

23.00 Tra Dayane e Rosalida c'è un sentimento d'amore? Rosalinda ammette che c'è una grande amicizia «Dayane è forse l'amica più importante che ho avuto nella mia vita ed è strano averla trovata qua dentro. C'è un po' di sfiducia a creare rapporti in un programma tv, ma tra noi è stato un colpo di fulmine, sono sicura che continuerà fuori» 

22.58 Rivediamo lo scherzo di Dayane e Rosalinda ai danni di Paolo Brosio

22.54 Antonella Elia si scusa per il suo modo di esprimersi acceso: «Sono però felice Elisabetta di vederti più passionale è stato un grande piacere, vi assicuro io ho sofferto perchè vi ho visto soffrire.

Non amo la sofferenza e voi avete sofferto troppo»

22.52 Gregoraci: «Avrei preferito che me l'avesse detto, ci siamo parlati e ho deciso di fare un passo indietro»

22.49 Pretelli si scusa per non esserci stato in un momento in cui Elisabetta era particolarmente fragile. «Io non stavo bene in questi giorni che mi sono allontanato. Provavo a convincermi che facendo così soffocavo un po' il sentimento che provo, innamorato è una parola forte però mi piace molto»

22.44 Potevamo non parlare dei "Gregorelli?". In questi giorni tra la Gregoraci e Pretelli si è rotto qualcosa. Vediamo la clip che si conclude con la Gregoraci che dice di volere accanto a sè un uomo. Pretelli commenta «Ma io non sono il tuo uomo»

22.37 Zorzi e la sorella Gaia non vivono più insieme da sette anni, ma c'è un legame fortissimo tra loro. A sorpresa il collegamento c'è Gaia: «Ho pagato un Glovo per venire ad urlare fuori la casa per te. Tommy non ti devi preoccupare di niente. La mamma mi ha detto di dirti che stai mostrando l'uomo meraviglioso che sei. NOn sono mai stata così fiera di essere tua sorella»

22.29 Anche Tommaso ha un rapporto conflittuale con sua madre «mi mette sempre davanti alla verità. Mia madre mi ha lasciato sbagliare poi ad un certo punto mi ha preso e mi ha detto “scegli”. Non è giusto che una madre faccia la madre quando il figlio non fa il figlio». Zorzi va nella stanza dei led

22.26 Oppini ammette di essere a volte un po' "stronzo" con la mamma. La vita di mia  madre è diversa da quella di una mamma comune e io a 38 anno non posso aver fatto capire a mia madre quanto le sono grato e sapere come sta veramente

22.22 In questi giorni Tommaso e Francesco si sono riavvicinati. Clip sul discorso a proposito delle mamme


22.20 Televoto aperto, il vip meno votato sarà elimianato lunedì. In nomination quindi ci sono: Stefania, Francesco, Maria Teresa. Massimiliano, Paolo e Andrea.

22.16 Signorini si fa serio e quindi legge il comunicato ufficiale del GF: «E' chiaro che Andrea Zelletta ha commesso la stessa infrazione di Paolo Brosio che è in nomination d'ufficio. Quindi il televoto è stato annullato. Nel televoto che apriremo ora ci sarà anche Andrea». 

22.14 in realtà i due si sono già chiariti, quindi olemiche evitate, almeno tra loro

22.11 «Ho commesso una leggerezza, chiedo scusa», dice Zelletta.  Anche i ragazzi nella casa confermano di aver ricevuto le informazioni. Zelletta va da Brosio per un confronto.

22.08 Zelletta la scorsa settimana è uscito dalla casa per motivi personali, ed ha detto che è stato isolato ma di fatto sapeva tante cose. «Io ero lì fuori da tutto, non vi dico dove, ma c'era una finestrella, ero curioso ho origliato e ho sentito alcune news esterne, ma non ho chiesto niente a nessuno. So che è stato un mio errore» Signorini ricorda il regolamento che hanno sottoscritto.

22.00 viene mostrato il video in cui Paolo Brosio e Andrea Zelletta svelano quello che succede fuori la casa violando il regolamento

21.56 Il saluto ai ragazzi nella casa. Zelletta in confessionale a breve scoprirà cosa ha deciso per lui il Grande Fratello Vip.

21.54 Il concorrente è Andrea Zelletta. inanto in passerella Stefano Bettarini e Giulia Salemi

21.52 Alfonso Signorini entra in studio e ricorda che questa sera scopriremo chi sarà il vip che riceverà il provvedimento disciplinare.

21.18 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla sedicesima puntata. Ricordiamo che il televoto è stato annullato e che stasera entreranno Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Leggi anche > X Factor 2020, Emma Marrone in lacrime difende Casa di Lego contro il body shaming: «Vorrei prestarti i miei occhi»

Venerdì 6 novembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Dopo l'annullamento del televoto - avvenuto ieri - per un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente, stasera si scoprirà a chi è destinata la "punizione".

Nuovi ingressi nella Casa: Stefano Bettarini e Giulia Salemi varcheranno la Porta Rossa del loft di Cinecittà e cominceranno l'agognata avventura.

Al centro dei temi della puntata anche lo scontro tra Patrizia e Stefania che ha acceso gli animi nella Casa. La Contessa non si fa mancare nulla e finisce al centro di in un'accesa discussione anche con Rosalinda. Infine, il rapporto tra Francesco e Tommaso che sembrano essersi riavvicinati. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Novembre 2020, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA