Gfvip, Alfonso Signorini furioso con Antonella Elia e Fernanda Lessa: «Ignobili»
di Ida Di Grazia

Gfvip, Alfonso Signorini furioso con Antonella Elia e Fernanda Lessa: «Ignobili»

Gfvip, Alfonso Signorini furioso con Antonella Elia e Fernanda Lessa: «Ignobili».«Mi vergogno profondamente» dice la Elia Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 basta davvero poco per far saltare i nervi. Le più "sensibili" a questo richiamo sembrano Fernanda Lessa e Antonella Elia che si sono ritrovate nuovamente a litigare per un motivo davvero futile. Durante la diretta della diciottesima puntata del GFVip Signorini le ha rimproverate duramente.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, diretta diciottesima puntata​



Nella notte di ieri Fernanda Lessa ha preso un pacco di biscotti ad Antonella Elia per scatenare una vera e propria bufera. Le due sono quasi arrivate alle mani e sono dovuti intervenire i ragazzi nella casa. Antonio Zequila per cercare di dividerle spintona la Elia che aumenta così i decibel delle sue urla.
Durante la diretta della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato il video del litigio e poi le ha rimproverate senza mezzi termini: «Fare una roba del genere per dei biscotti è veramente ignobile». «Mi vergogno profondamente» dice la Elia, «Idem» conclude Fernanda Lessa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA