GFVip, Alessia Macari: «Ho rimandato le nozze, per gli attacchi di panico ho perso 10 chili»

GFVip, Alessia Macari: «Ho rimandato le nozze, per gli attacchi di panico ho perso 10 chili»

ROMA – “Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

Alessia Macari annuncia il matrimonio, proposta da sogno del fidanzato calciatore




Gli attacchi di panico hanno posticipato il matrimonio fra Alessia Macari. Vincitrice del Grande Fratello Vip 1 e il compagno Oliver Kragl: “Mi è successo all'improvviso – ha fatto sapere a “NuovoTv” -  Da un momento all'altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”.



Ha perso peso in fretta (“Ho perso in fretta 10 chili. Ho sofferto di ansia come molte ragazze dalla mia età. Pesavo 57 chili e ora la mia bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”), ad aiutarla un’amica e lo sport: “Adesso sto meglio per fortuna. Però ho sempre paura che gli attacchi di panico tornino. Una mia amica mi ha invitato in palestra; assicurandomi che sarebbe tornato l’appetito. In effetti fare sport mi ha aiutata, sia fisicamente che mentalmente. E’ stata una grande terapia”.
 


Martedì 17 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME