Gf Vip, Valeria Marini contro Antonella Elia: «Ci penseranno i miei avvocati»

video
di Emiliana Costa
Gf Vip, Valeria Marini contro Antonella Elia «Ci penseranno i miei avvocati». Valeria Marini si è raccontata a cuore aperto in un'intervista per il settimanale Nuovo, parlando della sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche > Gf Vip, fuorionda durante la finale. Signorini e Pupo non si accorgono di essere ripresi: il gesto che spiazza tutti

Come riporta il sito Coming Soon, ecco le parole di Valeria Marini: «È stato molto pesante…Meglio dimenticare… Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…». E alla domanda se intende ricorrere a vie legali per le liti con Antonella Elia (sesta classificata del Gf Vip 4), risponde così: «Non lo so, ci penseranno i miei avvocati… Al momento ho solo un pensiero, dare una mano in questa emergenza…».

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto



E conclude: «Sto raccogliendo fondi tra i miei conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture La tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi… Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato». Replicherà Antonella Elia? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Aprile 2020, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA