Gf Vip, Tommaso Zorzi rientra nella Casa dopo i controlli medici. L'aveva abbandonata per la febbre

Gf Vip, Tommaso Zorzi rientra nella Casa dopo i controlli medici. L'aveva abbandonata per la febbre
Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è la produzione del reality Mediaset sui social: «Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa».
Dopo aver effettuato i controlli medici stamani - ha comunicato la produzione - Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa. 

Leggi anche > Gf Vip, Tommaso Zorzi isolato in una stanza con l'autrice. Fan in ansia: «Sta facendo il tampone?»

 

La produzione del Gf Vip specifica nello stesso comunicato che tutti i concorrenti sono stati sottoposti a numerosi controlli prima dell'ingresso nella casa: «Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione». Molto improbabile, quindi, che si tratti di un caso di Covid. 

Già nel corso della prima notte nella casa, Tommaso Zorzi ha accusato dei sintomi raccontando ai coinquilini di non sentirsi bene: «Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono 2 giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina». 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Settembre 2020, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA