Gf Vip. Tommaso Zorzi, il piano segreto contro Stefania Orlando. Fan furiosi: «Vergognoso, è una tua amica»

Gf Vip. Tommaso Zorzi, il piano segreto contro Stefania Orlando. Fan furiosi: «Vergognoso, è una tua amica»

di E.C.

Gf Vip. Tommaso Zorzi, il piano segreto contro Stefania Orlando. Fan furiosi: «Vergognoso, è una tua amica». A 24 ore dalla puntata del Grande Fratello Vip, nella Casa i nervi sono ancora tesi. In nomination, Giulia Salemi e Stefania Orlando. L'influencer italo-persiana è stata votata da tutti i coinquilini, tanto da scoppiare in lacrime. Mentre l'Orlando è finita al televoto per le nomination della Salemi e di Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche > Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso»

Tommaso Zorzi, da settimane in lite con Giulia, ieri sera l'ha "graziata" nominando Samantha de Grenet. Ma il gesto dell'influencer milanese non sarebbe stato fatto per amicizia. Dietro la sua nomination, ci sarebbe stato un calcolo più approfondito, che Tommaso ha spiegato proprio a Samantha. La de Grenet, oggi, ha rivelato tutto a Rosalinda Cannavò. «Tommaso Zorzi - ha detto - mi ha nominato per buttare un voto. Non si è voluto accanire contro Giulia Salemi, dopo le cose che gli ha detto Pupo. Ma non ha voluto neanche votare Andrea Zenga, perché con la sua nomination sarebbe andato anche lui al televoto. Tommaso invece ha preferito lasciare il televoto a due, in modo da eliminare una concorrente forte. Per "utilizzare" Zenga quando sarà più avanti nel gioco».

Continua Samantha de Grenet: «Tommaso, quindi, poteva aiutare Stefania con una nomination a tre, ma non l'ha fatto. Non so se Stefania ha pensato al fatto che Tommy avrebbe potuto tutelarla votando Zenga». Conclude Rosalinda Cannavò, sotto accusa per il suo voto a Giulia Salemi: «Ormai le nomination si fanno per gioco e non per affetto».

Questione di punti di vista.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 03:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA