Gf Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al capolinea: «Ufficialmente non stiamo più insieme»

L'influencer prova a riallacciare il rapporto, ma l'idillio sembra già finito

Gf Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al capolinea: «Ufficialmente non stiamo più insieme»

Delia Duran non ha fatto in tempo a fare il proprio ingresso al Gf Vip, che la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere già al capolinea. Il paventato ingresso della venezuelana  ha messo in allarme la concorrente che, giocando d'anticipo, si è messa nelle condizioni di farsi lasciare dall'ex concorrente di Temptation Island.

Leggi anche > GFVip, doccia fredda per Gianmaria Antinolfi: Federica Calemme pensa a un altro. E lui reagisce così

Alessandro Basciano lascia Sophie Codegoni

«Ufficialmente non stiamo più insieme» le ha detto Alessandro Basciano ieri sera al termine di un'accesa discussione sull’andamento del loro rapporto. A circa un mese dall'inizio della loro frequentazione, Sophie e Alessandro appaiono sempre più distanti e l'incertezza del ragazzo non fa che trasmettere dubbi alla modella. «Sono un po’ stanca. Penso di essere anche sottotono e in confusione. Io non ho più la forza di stare qui a giustificarmi» ha detto la Codegoni, che ammette di nutrire perplessità sul loro rapporto. «Sophie se tu non hai voglia, vai per la tua strada e io per la mia. Continua a essere coerente e credi in quello che dici. Io sono qui. Chi motiva, chi dice le cose belle sono io, non te. Ti piaccio? Vivimi senza che rompi sempre i co****ni» le ha risposto Basciano, che forse pensa già di rimpiazzare la 22enne con Delia Duran, prossima new entry al Gf Vip

Sophie Codegoni fa notare a Basciano che il suo atteggiamento è strano: «Mi guardi sempre con quegli occhi dubbiosi. Tu non vedi mai quello che io faccio per te». Pur ammettendo i propri limiti, la ragazza si sente sempre sotto pressione con la nuova fiamma, dalla quale si sente più giudicata che capita. La risposta di Basciano non si fa attendere: «Hai dei grossi limiti e per questo non posso affrontare serenamente questa relazione. Significa che non devi più relazionarti con me, che non devi più affrontare questa conoscenza con me».

Sophie cerca di replicare e lo invita a proseguire la conversazione il giorno dopo, ma l'ex tronista non sembra volerne sapere: «Basta non mi parlare più, ufficialmente io e te non stiamo giù insieme». E dire che solo pochi giorni fa si era messo in ginocchio davanti a Sophie Codegoni per chiederle di fidanzarsi ufficialmente insieme.

L'idillio sembra essere già finito.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA