GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Miriana: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi»

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Miriana: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi»

di Ida Di Grazia

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Miriana: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi». Tra le due donno non scorre buon sangue, con la moglie di Bonolis sempre pronta a sottolineare eventuali mancanze. In particolare durante la diretta di giovedì sera, la Bruganelli non ha usato mezzi termini.

Leggi anche > GF Vip in onda con la guerra ucraina. Signorini: «Qualsiasi scappatoia non sarebbe mai quella giusta»

Il clima nella casa del Grande fratello Vip è sempre più incandescente e durante la diretta di giovedì sera i vipponi si scaldano. Sono tutti contro tutti. Miriana e Katia in particolare, litigano sin dalle prime puntate. L'ex ragazza di Non è la rai continua a sottolineare quanto abbia fatto in questi mesi per la soprano senza dire nulla «Io per un mese e mezzo sono stata in camera sua ad aiutarla perchè ho massimo rispetto per le persone più anziane»

«La cattiveria è di Miriana - replica la Ricciarelli - dice di avermi aiutata e poi subito dopo mi ha votata». Dallo studio è Sonia Bruganelli che chiede di intervenire: «Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia che, dopo cinque mesi, è evidente che ha una sua fragilità che è quella dell’età, a dirle una persona più grande di te che lo è anziana e che l’hai aiutata in quanto anziana?»

Miriana prova a ribattere ma Sonia è una furia: «Fammi parlare, non metterti a piagnucolare, mi dai fastidio e hai una voce piagnucolosa terribile. Io l'italiano lo capisco  e ho le orecchie per sentire, hai detto di aver aiutato una persona anziana ed èuna frase orribile. Se l'aiuti per avere applausi, non vale nulla».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Febbraio 2022, 23:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA