GF Vip, Signorini scarica Belli, Delia e Soleil: «Sono in imbarazzo. Sarà il tempo a dare tutte le risposte»

Video

di Ida Di Grazia

GF Vip, Alfonso Signorini scarica Belli, Delia e Soleil: «Sono in imbarazzo. Sarà il tempo a dare tutte le risposte». Il conduttore dà voce finalmente al pensiero del pubblico, che almeno sui social non ne può più di questo triangolo amoroso degno di una fiction. 

Leggi anche > GF Vip, Delia in lacrime: «Alex Belli mi ha mancata di rispetto, lo lascio»

Dopo aver dedicato fior di puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sembra voler prendere le distanze dal triangolo amoroso Alex Belli - Delia Duran e Soleil Sorge, e lo fa, a sorpresa durante la diretta di lunedì 13 dicembre.

«Ogni volta che mi trovo ad affrontare l'argomento Alex, Delia e Soleil - commenta Signorini - mi trovo in enorme imbarazzo, e lo esterno a voi per un rapporto di onestà. Io mi chiedo se tutto quello che stanno vivendo corrisponda ad una storia già scritta da loro oppure è il risultato imprevedibile di una serie di emozioni. Insomma è tutto finto e costruito da parte loro oppure è tutto vero? Io vi posso garantire che da conduttore di questo programma vi dico che mi limiterò a raccontare tutto, poi sarà il tempo a dare le risposte a tutte le nostre legittime domande».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Dicembre 2021, 23:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA