GF Vip, lo sfogo di Soleil dopo la rottura con Belli: «Lui e Delia cornuti e felici»

GF Vip, lo sfogo di Soleil dopo la rottura con Belli: «Lui e Delia cornuti e felici»

di Ida Di Grazia

GF Vip, lo sfogo di Soleil dopo la rottura con Belli: «Lui e Delia cornuti e felici». Una pantera ferita resta pur sempre una pantera. Ed è così che la Sorge ha affrontato l'incredibile diretta del lunedì sera che ha visto la fine definitiva del triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Alex Belli squalificato esce con Delia

Dopo la squalifica di Alex Belli durante la diretta di lunedì 13 dicembre per aver infranto le norme anti Covid sul distanziamento (durante il confronto con la moglie, Belli freezzato corre ad abbracciare la moglie ndr.).

Soleil assiste alla scena e delusa prima porta le valige ad Alex invitandolo ad andare via, poi lo scarica dicendo che tra i due ad essere innamorato davvero è l'attore. Tra uno stacco pubblicitario e l'altro però la Sorge è sempre più amareggiata perchè si sente usata: «Che sto qui a fare? Mi sento una cretina!»

Ma la pantera della casa però, dà anche la sua zampata alla coppia: «Vanno via cornuti e felici!»Tra l’uno e l’altra sono disposti a tutto. Ora andranno a fare qualche ospitata televisiva, qualche intervista cercando di riparare alla brutta figura che ha fatto!».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Dicembre 2021, 07:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA