GF Vip, 7 febbraio: Antonio, Kabir, Gianluca in nomination. Delia è la prima finalista

Stasera, lunedì 7 febbraio, in prima serata su Canale 5 quarantesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste

GF Vip, 7 febbraio: Antonio, Kabir, Gianluca in nomination. Delia è la prima finalista

di Ida Di Grazia

GF Vip, 7 febbraio: Antonio, Kabir, Gianluca in nomination. Delia è la prima finalista. Tutta la casa sotto choc convinti che finisse in finale Davide. Ma il triangolo Belli - Soleil - Delia è destinato a durate ancora a lunego perchè lunedì prossimo tornerà nella casa Alex. Il nuovo appuntamento con il GF Vip è per lunedì prossimo. Per rileggere i momenti migliori di questa 40ma puntata la cronaca minuto per minuto di Leggo.it.

Leggi anche > GFVip, Alex Belli attacca Delia: «Porta rispetto». Signorini lo fulmina «Tu hai fatto peggio»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DEL 7 FEBBRAIO SU LEGGO.IT

01.45 La 40ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a lunedì 14 febbraio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.43 Venerdì prossimo al posto del GF Vip andrà in onda la nuova fiction mediaset Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

01.33 Signorini comunica l'esito delle nomination

01.31 Il Grande fratello Ha chiesto ad Alex Belli di tornare nella casa per fare una scelta definitiva, starà almeno due settimane. Il commento di Aldo Montano: «E' stomachevole, insopportabile»

01.26 Antonio, Kabir, Gianluca in nomination

01.21 Katia - Giucas, Jessica - Gianluca. Barù - Antonio

01.14 Nathaly - Davide

01.11 Antonio - Sophie. Delia - Gianluca. Soleil - Manila

01.07 Kabir - Alessandro. Lulù - Kabir. Gianluca - Antonio, Sophie - Antonio

01.02 Davide nomina Antonio, Manila - Kabir. Alessandro - Antonio. Miriana - Kabir

01.01 Si parte con le nomination

01.00 Le immuni delle opinioniste: Soleil e Nathaly

00.59 Quelle di questa sera saranno le ultime immunità di qeusta edizione ... finalmente! I preferiti di questa settimana sono Katia, Barù e Jessica

00.42 Sorpresa per Alessandro Basciano che avrà la possibilità di incontrare una delle donne più importanti della sua vita: sua sorella

00.41 Alessandro: «Qui dentro è tutto stressante per me, ma noi parliamo di figli, matrimonio»

00.30 Si volta pagina Le liti continue tra Alessandro e Sophie. Basciano: «Soffro molto lo stress emotivo». Signorini lo redarguisce:«Tu sei un bravo ragazzo e questo lo sappiamo. Sophie è innamorata e per lei può andare bene, ma sinceramente quello che vediamo è orrendo. Le parolacce e il modo in cui tratti Sophie quando litighi non è bello per niente»

00.25 Kabir indossa una sciarpa di Missoni che ha unastoria molto particolare: «Prima di lasciare l'Italia ho comparato una collana di Bulgari, una giacca e una sciarpa di Missoni, come simboli di eccellenza italiana, a Los Angeles sono finito in bancarotta a causa di cattivi investimenti, ho dovuto vendere quella collana, la sciarpa l'ho tenuta»

00.19 Lulù in giardino con tutti i protagonisti del Gf per inccontrare la sua imitatrice

00.15 Signorini mostra il post di apprezzamento di Cardi B a Lulù

00.02 Davide e Delia nella casa per svelare l'esito del televoto

23.58 Alex: «io sono sempre con lei nonostante questo momento di rottura, il bello suo è che è vera»

GF Vip, Lorenzo Amoruso choc contro Manila: «Non la riconosco più, ora devo riflettere». Fan in allerta «Si lasciano?»

23.55 Delia è la prima finalista

23.51 Davide e Delia in studio per conoscere l'esito del televoto

23.44 Si ritorna all'esito del televoto, l'altra esclusa dalla finale è Katia.

Restano in lizza Davide e Delia

23.13 Sorpresa per Nathaly, in passerella c'è la figlia

22.56 Lulù ha interpretato nel look e nel canto Cardi B, una delle rapper più famose del mondo, e Cardi B ha postato il suo video

23.50 Manuel consola Lulù «Essere incompresi perché fragili non vuol dire essere sbagliati, vuol dire essere diversi. Splendi con la tua luce, io sono lì con te. Ti amo»

22.44 Si volta pagina parlando di Lulù, della sua tristezza dopo l'addio di Manuel ma anche dei suoi capricci. Clip

22.42 Per il momento non va in finale Manila

GFVip, Alex Belli attacca Delia: «Porta rispetto». Signorini lo fulmina «Tu hai fatto peggio»

22.39 Davide Silvestri, Delia Duran, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro spalle al led. Televoto chiuso

22.19 Alex: «Aspettando il tuo colpo di scena non è riferito a Soleil. Il mio colpo di scena ce l'ho in canna. Delia io accetto le tue decisioni, però l'unica cosa che ti dico è abbi rispetto per quello per cui abbia combattuto, tu sei libera di fare quello che vuoi, ma sappi che tutto quello che fai prende una valenza esponenziale anche nel rispetto della nostra famiglia». Signorini interviene: «Scusa ma hai fatto più tu di Delia, Alex»

22.16 Delia nella stanza dei Led. Signorini mostra un articolo di Leggo di un'intervista ad Alex a Casa chi

22.14 Lulù: «Appena Delia è arrivata ero molto dispiaciuta per lei, poi avevo una discussione con Sole, a Delia le voglio bene ma ha fatto delle cose che hanno fatto stare male mia sorella»

22.03 Nuova clip su Delia e il suo riavvicinamento a Soleil

22.00 Soleil: «Nathaly ha sempre parole dure nei miei confronti e che mi soffra. Io mi sono tirata fuori da tempo è solo Alex che mi tira sempre dentro. Sono anche stanca di questo ruolo»

21.58 Delia è molto seduttiva da quando ha detto di essere libera: «Questo è il mio essere, sono fatta così, mi sto godendo l'esperienza a 360 gradi». Nella clip chi ha attaccato più duramente Soleil è Nathalie: «Se vedi una donna che soffre fatti da parte senza essere sempre nel mezzo»

21.54 Clip su Delia

21.48 Collegamento con i finalisti

21.47 questa sera scopriremo chi sarà il primo finalista tra: Davide Silvestri, Delia Duran, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro

24.45  La sigla di ingresso in studio è "Ciao Ciao" de La Rappresentante di lista

21.41 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Delia disperata: «E' una tortura, basta, sono al limite», Alex la rimprovera: «Sei ridicola»

Nella Casa del grande Fratello Vip è in atto uno scontro tutto al femminile: da un lato, infatti, ci sono Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, dall’altro lato Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Le prime difendono le loro scelte come, per esempio, l’amicizia con Delia Duran e anche la loro partecipazione attiva alle pulizie, le seconde - alleate dalla prima ora in maniera indissolubile – non hanno mai tollerato troppo la presenza di Miriana e hanno preso malissimo il “tradimento” di Manila.

Una sorpresa per Alessandro Basciano che avrà la possibilità di incontrare una delle donne più importanti della sua vita: sua sorella. Jessica Selassié soffre per Barù. I due sembravano essersi in qualche modo avvicinati ma la presenza di Delia è sempre un po’ ingombrante e Jessica è gelosa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Febbraio 2022, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA