Gf Vip, Paolo Brosio a rischio squalifica? «Ha bestemmiato». Ecco cosa ha detto

Video

di E.C.

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip, Paolo Brosio a rischio squalifica? «Ha bestemmiato». A poche era dall'entrata nella Casa, Paolo Brosio è già a rischio squalifica. Il giornalista, infatti, non solo avrebbe soilerato agli altri inquilini alcune informazioni sul programma e su temi di attualità di cui non avrebbe dovuto parlare, ma ha utilizzato anche un'esclamazione che potrebbe costargli la squalifica.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli

Il giornalista - seduto al tavolo del soggiorno con Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci - raccontando un episodio, ha affermato: «Col vino rosso pesante, col caldo della camera ti gonfia il cervello Dio b***».

I concorrenti, presenti alla conversazione, sono rimasti interdetti.

Qualche settimana fa, infatti, l'influencer Denis Dosio è stato squalificato dal gioco per aver pronunciato quella stessa espressione. Espressione che avrebbe indignato una parte dei telespettatori, che l'hanno percepita come fosse una bestemmia. Paolo Brosio, in realtà, è molto religioso e probabilmente anche per lui si tratta di uno slang dialettale. Prenderà provvedimenti il Grande Fratello? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Novembre 2020, 00:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA