Grande Fratello Vip, Nicola Pisu abbandona lo studio all'improvviso. La madre Patrizia Mirigliani spiega il perché

L’ex gieffino era in studio ad assistere alla puntata, ma a un certo punto è sparito

Video

di Redazione Gossip Leggo

Nicola Pisu ha abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip ieri sera durante la puntata e sua madre, Patrizia Mirigliani, spiega il perché. Intanto dentro la casa più spiata d'Italia sta nascendo una bella amicizia, e forse qualcosa di più, tra Miriana Trevisan, per cui Nicola ha avuto un colpo di fulmine, e Biagio D'Anelli. Ieri sera si è parlato del rapporto tra l'ex ragazza di Non è la Rai e il nuovo inquilino. 

Leggi anche > GF Vip, la dolorosa confessione di Lulù: «Non avevamo i soldi per mangiare, ci hanno voltato le spalle»

GFVip, Nicola Pisu abbandona lo studio

L’ex gieffino era in studio ad assistere alla puntata, ma a un certo punto è sparito. In molti si sono chiesti come mai e la spiegazione è arrivata dalla madre Patrizia Mirigliani su Twitter: «Nicola ringrazierà sempre il GF per la bella opportunità che gli ha dato. Vorrei rassicurare quelle persone che si sono preoccupate per Nicola poiché a metà serata ha abbandonato lo studio televisivo del GF. Nicola sta bene! Ha avuto un malore dovuto al freddo».

GFVip, Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

Si è temuto che la storia tra Miriana e D'Anelli avesse spinto Nicola a uscire. Per Solei «da quando è arrivato Biagio la pavonessa iniziare a scuotere la coda. Si è ripresa, si è illuminata. Balla come una pazza... Le piacciono i toyboy. Il piccolo riccio è venuto a mancare. E quindi è arrivato Biagio che sembra una copia più matura, con la parlantina. E Miriana se l’è subito accaparrato nel suo letto».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Dicembre 2021, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA