Gf Vip. Maria Teresa Ruta, la confessione choc a Stefania Orlando. Fan increduli: «Ha svelato chi vince»

Video
di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Maria Teresa Ruta, la confessione choc a Stefania Orlando. Fan increduli: «Ha svelato chi vince». Ieri, all'indomani della puntata, Stefania Orlando è crollata in un pianto disperato. La conduttrice non avrebbe apprezzato l'immagine di sé che è emersa durante la diretta con Alfonso Signorini. Adua Del Vesco e Dayane Mello l'avrebbero accusata di essere «falsa».

 

Leggi anche > Gf Vip, l'insulto choc a Stefania Orlando: «Sei una putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»

 

A consolarla, Maria Teresa Ruta che con dolci parole l'ha incoraggiata. «C'è qualcuno che sta giocando - dice Maria Teresa Ruta -. Noi sappiamo che probabilmente Tommaso Zorzi è il vincitore, noi siamo qui e lo sosteniamo. Perché non ce ne frega niente, perché giochiamo ma fino a un certo punto. Perché non giochiamo sulla pelle degli altri, c'è qualcuno che non lo sa fare. Tu sei un cavallo di razza, tu sei fortissima».

 

 

Il filmato del confronto tra le due conduttrici ha fatto subito il giro del web. Immediati i commenti dei fan: «Che belle parole, anche loro sono sicure che vinca Tommaso e lo sostengono». E ancora: «Hanno svelato che vincerà Tommaso? Sicuramente sarà così». Staremo a vedere.

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2020, 08:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA