Gf Vip, Marco Bellavia sotto attacco scoppia in lacrime. La reazione di Signorini: «Valuteremo»

Dietro le lacrime di Marco Bellavia c'è qualcosa di più profondo che va ben oltre il gioco del Grande fratello Vip. Si parla di salute mentale e i social sono tutti con lui

Gf Vip, Marco Bellavia sotto attacco scoppia in lacrime. La reazione di Signorini: «Valuteremo»

di Ida Di Grazia

Brutta serata per Marco Bellavia che fa il pienone di nomination nella quarta puntata del Grande Fratello Vip. L'ex volto di Bim Bum Bam, ha più volte cercato di spiegare di stare vivendo un disagio, ma la casa non ha mostrato alcun tipo di empatia. A difenderlo in diretta solo Sonia Bruganelli.

GF Vip Marco Bellavia piange: «Non sono equilibrato», Sonia Bruganelli lo difende

GF Vip, Marco Bellavia sotto attacco scoppia in lacrime. La reazione di Signorini: «Se c'è uno squilibrio valuteremo»

Tra i motivi delle nomination di Marco Bellavia è la mancanza di dialogo e i momenti di estraniamento di Bellavia che non sono stati capiti. Giovanni Ciacci, ad esempio, nella sua nomination a Marco ha ammesso di votarlo perchè lo ha svegliato piangendo mentre lui voleva dormire. La mancanza di empatia degli inquilini è stata sottolineata in modo negativo sui social che si sono stretti attorno a Marco.

Le lacrime di Marco Bellavia

Proprio in occasione delle nomination Bellavia prova a spiegare i motivi di questo suo disagio e mentre parla si piange: «Mancandomi il tempo e i miei punti di riferimenti è vero che mi sono un po' chiuso, se una persona ha bisogno e poi gli altri 22 lo aiutano, ce la fa. Da solo non ce la fa, io lo voglio il vostro aiuto ...» .

Bellavia prende la nomination anche dalla Prati: «Pamela è come me - spiega Marco - hai miei stessi problemi da risolvere che non vuole ammettere», la Prati non ci sta: «assolutamente no, ma come si permette». La discussione tra Marco è Ciacci è proseguita anche nel corso della notte al termine della puntata.

La decisione di Signorini

In chiusura di puntata però Signorini, vuole fare chiarezza e rivolgendosi al pubblico sottolinea: «Abbiamo il dovere di analizzare questo disagio di Marco, vogliamo andare alle radici perchè se fosse legato a una patologia più seria o a uno squilibrio faremo in modo di aiutarlo. Se stare nella casa può aiutarlo rimarrà, ma non possiamo parlarne questa sera».


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2022, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA