Gf Vip, Marco Bellavia corteggia Pamela Prati: «Sei single? Sei bellissima». E lei risponde così

Ma sembra che, per ora, Pamela Prati abbia preferito rifilare un due di picche a Marco Bellavia, rifiutando il suo invito di dormire insieme

Gf Vip, Marco Bellavia corteggia Pamela Prati: «Sei single? Sei bellissima». E lei risponde così

Il Gf Vip è cominciato da poche ore ma c'è chi si fa già notare da altri. E' il caso di Marco Bellavia ha iniziato a corteggiare Pamela Prati con elogi e complimenti. Un atteggiamento che ha colpito parecchio la soubrette sarda, tornata nella Casa più spiata d’Italia per archiviare definitivamente il tanto discusso caso di Mark Caltagirone, risalente al 2019. 

Leggi anche > Samuel Peron ricorda la mamma scomparsa: «Prima di morire ha saputo che sarebbe diventata nonna»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Anche la nuova gieffina Giaele De Donà ha parlato di questo corteggiamento, ammettendo che vedrebbe bene Marco Bellavia e Pamela Prati insieme. Affermazione che è piaciuta molto al presentatore 57enne, che ha definito la prima donna del Bagaglino davvero stupenda: «Sei single? Ok, ma non precluderti mai la possibilità di innamorarti. Devi essere sempre aperta a quello che ti può riservare la vita. Tu sei bellissima che devo dirti, sei stupenda».

Ma sembra che, per ora, Pamela Prati abbia preferito rifilare un due di picche a Marco Bellavia, rifiutando il suo invito di dormire insieme: «Sono single da cinque anni. È una mia scelta. Sto bene così da sola e voglio anche restarci. Non devo precludermi un amore? Si vedrà cosa mi riserverà la vita. Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così». 

Cosa succederà?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Settembre 2022, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA