Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé: «Siete degli str***». Coinquilini increduli

Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé: «Siete degli str***». Coinquilini increduli

di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé. «Siete degli str***». Coinquilini increduli. Ieri pomeriggio, la contessa è andata su tutte le furie, lanciando improperi contro gli altri concorrenti. In particolare, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Fausto Leali choc: «Mussolini e Hitler...». La regia non stacca in tempo. Fan furiosi: «Squalificatelo»

I ragazzi della Casa hanno organizzato uno scherzo a Patrizia De Blanck. Hanno nascosto in magazzino il carrello con tutti i suoi vestiti, lasciandole solo una blusa. Quando la contessa si è accorta della scomparsa di tutto il suo vestiario, i coinquilini le hanno raccontato che era stata la produzione a portar via tutto. Patrizia De Blanck ha iniziato a innervosirsi: «Venerdì c'è la puntata, vogliono che vada con il c*** di fuori? Ho solo una maglia...». I coinquilini rincarano la dose: «Hanno spostato anche le nostre cose, hanno mischiato anche la nostra biancheria intima...».



La contessa s'infuria, ma per placarla Tommaso Zorzi e gli altri "complici" vuotano il sacco, riportando i vestiti in salone. A quel punto, Patrizia De Blanck se la prende (questa volta in maniera ironica) con i ragazzi: «Siete degli str***. Vaff***». I gieffini, dopo un attimo di sgomento, scoppiano in una risata. Scherzo riuscito.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2020, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA