Gf Vip, lite furiosa tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I fan contro la moglie di Bonolis: «Sei perfida»

Botta e risposta al vetriolo tra le opinioniste del Grande Fratello Vip

Gf Vip, lite furiosa tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I fan contro la moglie di Bonolis: «Sei perfida»

di E.C.

Gf Viplite furiosa tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I fan contro la moglie di Bonolis: «Sei perfida». Botta e risposta al vetriolo tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip. Pochi minuti fa, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non se le sono mandate a dire a colpi di post social, lasciando di stucco i fan. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Benedicta e Brigitta Boccoli, il dolore segreto a Oggi è un altro giorno: «Non ci siamo parlate per due anni, ecco perché...»

Dall'inizio del reality si vocifera di presunti attriti tra le due. Sia la moglie di Paolo Bonolis che l'ex gieffina si sono affrettate a gettare acqua sul fuoco, negando qualsiasi forma di rivalità. Ma pochi minuti fa, la miccia è esplosa. Sonia Bruganelli ha postato un selfie in compagnia di Giancarlo Magalli, per anni collega di Adriana Volpe nella trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Il rapporto lavorativo tra i due si interruppe in seguito a una serie di accuse reciproche, che hanno avuto risvolti legali. La didascalia della foto postata dalla Bruganelli è sibillina: «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼️‼️‼️ Magalli e i suoi aneddoti».

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli

Immediata la reazione di Adriana Volpe. L'opinionista trentina, in un video su Instagram, risponde: «Che belle le serate organizzate all'ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia... Ci vediamo lunedì». Critici i fan con Sonia Bruganelli: «Sei perfida». E ancora: «Che cattiveria...». Ma c'è anche chi la difende: «Non bisogna vederci malizia...».

Che succederà lunedì in puntata? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Settembre 2021, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA