Elisabetta Gregoraci scoppia a piangere al Gf Vip. Pierpaolo Pretelli la molla: «Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei fuori di sé

Elisabetta Gregoraci scoppia a piangere al Gf Vip. Pierpaolo Pretelli la molla: «Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei fuori di sé

di E.C.

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip, Pierpaolo Pretelli tronca con Elisabetta Gregoraci«Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei va fuori di sé. Ieri sera, subito dopo la puntata, è scoppiata un'accesa discussione tra l'ex velino e l'ex moglie di Flavio Briatore. Pierpaolo Pretelli, stanco del tira e molla con Elisabetta, decide di ridurre i rapporti. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci a sorpresa al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli

I ragazzi della stanza arancione si stanno mettendo a letto, dopo la puntata. Andrea Zelletta consiglia a Pierpaolo Pretelli di non farsi influenzare dal giudizio degli altri sul rapporto con Elisabetta Gregoraci. Ma lui sbotta: «Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l'umore». A questo punto, Elisabetta s'infuria: «Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti».

Pierpaolo Pretelli risponde: «Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi». Non è tutto. Pochi minuti fa, è scoppiata una nuova lite tra i due nel bagno. L'ex moglie di Briatore accusa Pretelli di non averla supportata dopo la puntata e scoppia a piangere: «Ho avuto una serata di m***. Te ne sei f***». Lui replica di essere scoppiato anche lui.

Storia al capolinea? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Novembre 2020, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA