GF Vip, Katia Ricciarelli esce senza salutare tutti: «Bacio solo chi voglio». Signorini furioso «Brutta figura»

GF Vip, Katia Ricciarelli esce senza salutare tutti: «Bacio solo chi voglio». Signorini furioso «Brutta figura»

di Ida Di Grazia

GF Vip, Katia Ricciarelli esce senza salutare tutti: «Bacio solo chi voglio». Signorini furioso «Brutta figura», La soprano aveva fatto un appello al pubblico per poter uscire ormai stanca del gioco. Il suo addio, durante la diretta di giovedì sera, ha però il sapore della polemica.

Leggi anche > GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Miriana: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi»

Katia Ricciarelli ha fatto richiesta, in caso di uscita, di freezzare gli inquilini della casa per poter salutare solo le persone a lei care. La soprano è stata eliminata durante il televoto di giovedì sera con il 24% delle preferenze. Il più votato è stato Davide Silvestri con il 50%..

La Ricciarelli sceglie di salutare solo Davide, Giucas, Soleil, Delia, Antonio e Barù lasciando gli altri a bocca a sciutta. Signorini toglie il freeze e invita chi vuole ad andare vicino la porta rossa per salutare Katia, si alzano solo Sophie, Nathalie e Manila. Lulù, Miriana, Jessica restano sedute.

La ricciarelli saluta solo Sophie evitando Manila. Alfonso Signorini rimprovera il resto della casa di non essersi alzato a salutare. Sia Jessica che Miriana prvano a ribattere ma il conduttore è lapidario: «Non voglio ascoltare repliche, a una signora di 76 anni si porta rispetto e voi dovevate alzarvi a salutare. Così avete fatto una brutta figura, se vi foste alzate la figuraccia l'avrebbe fatta solo lei».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Febbraio 2022, 00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA