Gf Vip, l'insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela»

Gf Vip, l'insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, l'insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela». Ieri, la showgirl romana ha apostrofato l'ex tronista con un termine che ha fatto infuriare i sostenitori del programma. Tanto da chiederne la squalifica immediata al Grande Fratello. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

Samantha de Grenet stava parlando in veranda con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. A pochi giorni dalla finale, i tre stavano ripercorrendo le ultime eliminazioni delle scorse edizioni. E Zelletta ha sorpreso tutti ripetendo a memoria esattamente l'ordine di uscita del Gf precedente. A quel punto, lo scivolone. Samantha de Grenet, rivolgendosi al dj, chiede: «In questo momento mi sembri autistico. Come fai a ricordarti tutte le uscite in ordine?». I due gieffini restano spiazzati dall'affermazione choc, poi Andrea Zelletta replica piccato: «Me lo ricordo». E Pierpaolo Pretelli aggiunge: «Ci sono anche le foto delle uscite...».

Lo scivolone di Samantha de Grenet non è passato inosservato. E su Twitter piovono commenti: «Frase vergognosa, squalificatela». E ancora: «L'ennesima frase grave, il Gf deve prendere provvedimenti». E c'è chi ipotizza l'annullamento del televoto in corso: «Annulleranno tutto e sarà squalificata venerdì».

Intanto, nella Casa i nervi sono sempre più tesi. Ieri, durante una conversazione con Tommaso Zorzi, alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera». Ma i follower non ci stanno: «Dopo cinque mesi insieme, sparli di lei. Vergogna».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA