GfVip, Giulia Salemi e Francesco Monte, confessione bollente mentre è ubriaca

Video
È dunque ufficialmente partita l’avventura dei concorrenti della terza edizione del GF VIP su Canale 5: a regalare chicche e perle di saggezza, quest’anno, ci sono diversi personaggi, ma spicca indubbiamente l’ex modella Giulia Salemi che al termine della prima puntata si è già parecchio divertita col prosecco!

La 25enne sembra già aver legato con l’ex tronista Francesco Monte a cui ha confessato che da giovane aveva una cotta per lui: "Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha rivelato Giulia Salemi a Francesco Monte – tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo". “Se Monte ti baciasse ci staresti?” le ha chiesto Giulia. La risposta non si è fatta attendere: “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più”.

LEGGI ANCHE: -- La gaffe di Giulia Salemi con Le Donatella: quella domanda in diretta fa venire i dubbi. Cosa ha chiesto alle due sorelle
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre 2018, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA