Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua...». Concorrenti increduli

Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua...». Concorrenti increduli

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua...». Inquilini increduli. Pochi minuti fa, è scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa. Il bacio appassionato ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del web, ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara D'Urso, l'ospite pronuncia una frase choc sulle donne sposate a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «Non lo posso permettere...»

Oggi, gli inquilini vip si sono messi alla prova con una sorta di verità e conseguenze, ovvero un gioco in cui dovevano scegliere se rispondere a una domanda scottante oppure bere un intruglio a base di cipolla preparato da Tommaso Zorzi. Tra le conseguenze, anche la classica prova del bacio che tocca a Giulia Salemi. La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi. Tra i due scatta un bacio appassionato della durata di trenta secondi. Lo stesso influencer resta basito: «Giulia ha messo la lingua...».

Gli altri concorrenti guardano basiti la scena. La "ship" fa immediatamente il giro del web, fan entusiasti: «Bellissimi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Novembre 2020, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA