GF Vip, Giucas commosso fa la proposta di matrimonio alla sua Valeria dopo 40 anni

GF Vip, Giucas commosso fa la proposta di matrimonio alla sua Valeria dopo 40 anni

di Ida Di Grazia

GF Vip, Giucas commosso fa la proposta di matrimonio alla sua Valeria dopo 40 anni. Storica Signorina Buonasera della Rai e voce di Miranda Hobbes di Sex & the City la Perilli è entrata nella casa durante la diretta di lunedì sera per fare una sorpresa al suo compagno.

Leggi anche > GF Vip, Manuel Bortuzzo attacca Katia: «Non ho apprezzato certe cadute di stile». La soprano si infuria

Valeria Perilli, compagna storica di Giucas Casella è entrata lunedì sera nella casa del Grande fratello Vip per fargli una sorpresa. Alfonso Signorini però prima di fargliela incontrare ha voluto "scherzare" sui suoi amori, tradimenti e su come si sono incontrati.

«La prima volta che l'ho vista era a Montecatini con Baudo - spiega Giucas -  perché era un'annunciatrice televisiva, era la signorina buonasera. Mi colpì tantissimo, è riuscita a sopportarmi in tutti questi anni. Ho capito di essere innamorato dopo qualche anno. Non l'ho tradita, ma James è nato con il mio primo amore che era Carol, venuta in Italia per una sfilata.

Mi chiese di vederci, le dissi di venire da me, perché non potevo uscire, negli anni Ottanta ero inseguito dai fotografi. È successo quello che è successo, abbiamo fatto l'amore. Grazie a questo incontro è nato un figlio che è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ma Valeria è unica. bisognerebbe farle un monumento».

Dopo questa confessione va in giardino dove trova la sua Valeria: «Volevo che ti sentissi libero di fari riaffiorare i tuo i ricordi. Io ti starò sempre accanto, ormai sono passati 41 anni e intendo tener fede a quello che io chiamo patto d'amore. Ho sempre rispettato il tuo spirito libero,la tua natura che non accetta catene e cappi al collo, perché tu sei un uccel di bosco, che ama tornare al proprio nido quando desidera, sapendo di trovarlo ben disposto ad accoglierlo, ma sei anche un passero solitario, schivo, introverso, malinconico e silenzioso. Io so quali sono stati i tuoi timori per entrare a far parte di questa avventura, so con quale paura hai accettato. Eppure, nonostante gli acciacchi sei ancora qui, a dare gioia e spensieratezza, a suscitare simpatia». Una dichiarazione che finisce cinguettando.

Un occasione troppo ghiotta per Alfonso Signorini che ha spinto Giucas a farle la proposta di matrimonio dopo 40 anni insieme. Valeria accetta, cinguetta e va via.

Volevo ti sentissi libero di far affiorare tutti i tuoi ricordi, volevo ti sentissi libero di muoverti in questa casa senza l'ombra della mia presenza e del mio giudizio. Tu sai che io ti starò accanto ogni cosa accada, nel bene e nel male. Sono passati 41 anni e intendo tener fede a quello che chiamo il nostro patto d'amore. Ho sempre accettato la tua natura che non accetta catene e cappi al collo, perché tu sei un uccel di bosco, che ama tornare al proprio nido quando desidera, sapendo di trovarlo ben disposto ad accoglierlo". Freezato, Giucas Casella non ha potuto trattenere le lacrime e la compagna ha proseguito così: ""»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Gennaio 2022, 23:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA