Gf Vip: Gabriele a rischio eliminazione. Contro di lui Valeria Marini, Mariana e Alessia

Gabriele a rischio eliminazione: contro di lui Valeria, Mariana e Alessia

di Ida Di Grazia
“Non doveva nominare Bosco, non ce n’era assolutamente motivo! Nei miei confronti è cambiato molto e io lo nomino".

Valeria Marini non perdona Gabriele di aver nominato Bosco lunedì scorso durante la diretta del Grande Fratello Vip, ma anche Mariana e Alessia vogliono vederci chiaro.

Gabriele all'interno della casa non ha mai preso posizioni decise, ultimamente però, forte dell'amicizia con Elenoire Casalegno, inzia a farsi notare. Con la Marini, in particolare, è sempre stato più che accomodante, mentre negli ultimi giorni sta mostrando un po' di insofferenza.
 
 

Mariana, mentre parla con Alessia Macari : “Lunedì io gli ho parlato in sauna. Mi ha detto di essersi ritrovato in mezzo tra me e Valeria e di aver scelto di stare con Valeria perchè lei era più forte all’interno della Casa”.
Una confessione che non ha sorpreso la Ciociara perchè subito dopo ha ammesso che anche Bosco l'aveva messa in allerta:  “Mi diceva di stare attenta e di nominarlo".
Proprio questo nuovo cambiamento dell'attore romano, che è passato da amico della Marini a confidente della Casalegno, potrebbe costargli una nomination a un passo dalla finale.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2016, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA