Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito»

Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito»

di E.C.

Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito». Su Twitter, in queste ore, sta girando un video estratto dal live del Grande Fratello Vip che ha fatto infuriare i fan. Nel filmato, un presunto dialogo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di qualche settimana fa.

Leggi anche > Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, scoppia a piangere insieme a Michelle Hunziker. «È difficile questa puntata...»

Dall'estratto, non si evince l'argomento della discussione, ma la frase che avrebbe pronunciato Oppini ha lasciato di stucco gli utenti. «Dayane a Verona la violentano...». Poi, forse, resosi conto dello scivolone avrebbe aggiunto: «Ma nel senso buono...». Nel video, Tommaso Zorzi è in evidente imbarazzo.

Il filmato ha fatto il giro del web. Immediati i commenti degli utenti: «Una frase vergognosa». E ancora: «Da squalifica». Ma c'è anche chi lo difende: «Con tutte le cose gravi dette dalla contessa, una frase detta male può capitare». Prenderà provvedimenti il Grande Fratello? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre 2020, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA