Gf Vip, Federico Fashion Style non sarà nella Casa: «Bocciato da Signorini»

Dopo il successo televisivo dell'ultima stagione, per il parrucchiere dei vip salta il ritorno all'interno della casa più spiata d'Italia. Per lui niente settima edizione del Grande Fratello Vip

Gf Vip, Federico Fashion Style non sarà nella Casa: «Bocciato da Signorini»

di Niccolò Dainelli

Per il parrucchiere dei vip è stata una stagione televisiva da incorniciare. E proprio questa sua celebrità potrebbe essere la causa della sua mancata partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, secondo molti rumors aveva già un piede all'interno della casa più spiata d'Italia, ma pare che la trattativa con Alfonso Signorini sia saltata.

Leggi anche > Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull'addio: la lite furiosa dal fisioterapista

Secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, l'hair stylist era già con un piede all'interno del loft di Cinecittà per una settima edizione del Grande Fratello Vip ricca di novità.

Ma le cose si sono complicate con il conduttore e con la produzione del reality show di Mediaset. 

Sembra, infatti, che l'eccessiva esposizione mediatica che lo ha visto prima a Ballando con le Stelle poi a La Pupa e il Secchione Show, oltre che su Real Time, non abbia giovato all'esperto di bellezza. Federico sarebbe stato fatto fuori pure da Real Time, dove ha condotto alcune trasmissioni.

CHI FARÀ PARTE DEL CAST

La settima edizione del Grande Fratello Vip partirà su Canale 5 il prossimo 19 settembre. E, secondo gli ultimi rumors, nel cast dovremmo trovare: Manuela Arcuri, Gigliola Cinquetti, Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Antonino Spinalbese, Patrizia Groppelli, Max Felicitas. Mistero, invece, sulle nuove opinioniste: fuori dai giochi Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Alfonso Signorini ha smentito la partecipazione di Katia Ricciarelli, ex concorrente del GF Vip.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Giugno 2022, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA