Gf Vip, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, entra in Casa: «Il rito con i peli pubici? Ho recitato un copione». Signorini furioso
di Emiliana Costa

Gf Vip, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, entra in Casa: «Il rito con i peli pubici? Ho recitato un copione». Signorini furioso

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, entra nella casa del Grande Fratello Vip ed è subito polemica. Ilary Blasi e Alfonso Signorini rivelano a Giulia e Francesco che Fariba ha fatto un "rito magico" per far sì che il loro amore sbocci. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», spiegano i conduttori. Ma quando mamma Fariba entra in Casa, scoppia il caos.

Grande Fratello Vip 2018, diretta tredicesima puntata: Martina Hamdy fuori. Fariba, la mamma di Giulia nella Casa

Giulia è furiosa per questo rito e la mamma le rivela: «Ho recitato un copione, me lo ha detto la produzione e mi hanno fatto anche i complimenti». Ma a quel punto Alfonso Signorini sarebbe andato su tutte le furie: «Il rito lo hai fatto tu, io non ne sapevo niente. Ho dovuto far tradurre anche le parole, perché parlavi in persiano».



Giulia Salemi, la mamma brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte

Una volta saputo che si trattava di uno scherzo Giulia si tranquillizza e abbraccia la mamma. Francesco Monte è basito. E Signorini gli dice: «Tuo padre ha chiamato per lamentarsi di questo rito».
Ultimo aggiornamento: 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA