GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: «Posso baciarti?»

Video

di Redazione Gossip Leggo
Elisabetta GregoraciPierpaolo Pretelli sembrano essere sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip. La coppia da qualche giorno gioca e si stuzzica fino a quando non è arrivata la richiesta esplicita di un bacio, confessata dallo stesso Petrelli a Matilde Brandi.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, seno di fuori al Grande Fratello Vip: il video dell'incidente hot fa il giro del web



Pretelli e la Brandi stavano parlando quando lui ha raccontato cosa era successo con Elisabetta: «Erano le 5, mi sono messo nel suo letto e lei mi ha chiesto a cosa pensavo. Io le ho risposto ‘vorrei baciarti’. Lei poi è rimasta lì e allora…». Matilde non nasconde il suo entusiasmo e si lascia andare anche a un consiglio per il coinquilino: «A me piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Cioè, così e basta poi te nevai senza dare spiegazioni. Non devi avere paura. Se si incavola non importa, tu fallo. La notte è meglio, le puoi dire di accompagnarti e se non viene fallo a letto. Non dirle nulle fallo davvero. Questa cosa falla, devi farla».

Pretelli non ha ancora dato l'atteso bacio, ma continua a lanciare frecciatine ad Elisabetta. L'ultima dopo il bacio tra Franceska Pepe e Zorzi: «Ma hanno limonato?», ha chiesto Pretelli alla Gregoraci: «Wow hanno fatto prima di noi». La stessa notte è tornato nel letto di Elisabetta, ma l'inquadratura delle telecamere non ha permesso di capire se l'atteso bacio è avveuto o meno. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre 2020, 12:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA